Due prodotti: la crema collo, liftante e ricompattante, e lo Shot Concentrato Rassodante Antigravity

Skinlabo per collo e décolleté

  Bellezza e Benessere  

-Il collo e il décolleté solo croce e delizia.

Tra le parti più seducenti del corpo di una donna, ma anche tra le più sensibili allo scorrere del tempo, infatti, le zone del collo e del décolleté sono spesso soggette a cedimenti e invecchiamento della pelle.

SkinLabo, però, ha la soluzione grazie all’azione combinata di due prodotti specifici: la crema collo liftante e ricompattante e lo shot concentrato rassodante antigravity

Crema collo liftante e ricompattante - Uno straordinario trattamento intensivo multifunzione che svolge un effetto tensore per la zona del collo e del decolleté. Questa crema idrata in profondità e a lungo, donando un aspetto liscio e tonico. La sua formula di ingredienti naturali favorisce la rigenerazione cellulare e rende la pelle morbida e luminosa. Distende istantaneamente e visibilmente le rughe.

La confezione da 50 ml è disponibile a 38 Euro

Shot concentrato rassodante antigravity - Questo trattamento intensivo puro è stato formulato per contrastare la legge di gravità cui sono sottoposti il mento, il collo e il decolletè. Un mix di attivi puri concentrati rimodellano la pelle per contrastare la perdita di elasticità, tono e il rilassamento cutaneo della parte inferiore del viso. Con un utilizzo costante i contorni del mento, del collo e del decolletè risultano ridefiniti, la pelle soda e più tonica.

La confezione da 50 ml è in vendita a 34 Euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti SkinLabo, che sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, nickel tested, possono essere acquistati comodamente online e ricevuti direttamente a casa.

Info: www.skinlabo.com

 Versione stampabile




Torna