Elisir Speziato

Caleffi: la nuova essenza Prima Natura

  Casa e arredo  

Il Gruppo Caleffi, con sede a Viadana (MN), fondato nel 1962 da Camillo Caleffi, che oggi è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento, che presidia, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., il segmento Luxury del mercato, ha lanciato una nuova linea di home fragrance: Prima Natura.

Prima Natura è un profumo caldo, invernale e avvolgente, che conferisce agli ambienti di casa un’emozione olfattiva che dura nel tempo.

Tale nuova essenza naturale ha proprietà detox, energizzanti e antibatteriche.

Prima Natura è un bouquet speziato che esplode con le note energizzanti del lime. L’eucalipto, potente antibatterico, sposa il cuore fiorito della piramide olfattiva, in cui la rosa damascena e la peonia si fondono ad un intrigante blend di spezie calde dalle potenti doti antiossidanti e disintossicanti. Ambra, legno cedro e muschi sublimano il fondo regalando persistenza e una calda piacevolezza.

Rigorosamente made in Italy, la linea Prima Natura presenta un pack dal fascino ruvido e minimale, interamente ecocompatibile. Un’eleganza raw che contraddistingue anche i contenitori di vetro scuro impreziositi da ventagli di bastoncini di legno, e gli spray per tessuti e ambienti in grado di rinfrescare e soprattutto purificare gli spazi grazie alle proprietà antibatteriche dell’eucalipto, in un sapiente equilibrio di sensazioni rilassanti e stimolanti.

La linea Prima Natura, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità e ai materiali naturali, è pensata per adattarsi alle diverse necessità della casa moderna: i diffusori a bastoncino garantiscono infatti una profumazione immediata e costante e sono adatti tanto a grandi spazi quanto a piccole stanze, mentre gli spray per tessuti e per ambienti, attraverso la comoda nebulizzazione, sono una soluzione pratica ed efficace per rinfrescare e profumare la biancheria, le lenzuola, le tende e gli armadi in un solo istante, senza macchiare.

La linea di fragranze Prima Natura di Caleffi è disponibile in tutti i negozi monomarca e sullo store online del brand (www.caleffionline.it).

Info: www.caleffionline.it

 Versione stampabile




Torna