Le nuove esclusive eyeshadow Palette

Layla Cosmetics: BABA, #FREEVOLA, #REDEMPTION e LAYLIGHT

  Bellezza e Benessere  

Layla Cosmetics ha lanciato le sue nuove eyeshadow palette: BABA, #FREEVOLA, #REDEMPTION e LAYLIGHT, che sono dedicate al carattere delle donne, alle loro differenze ed aspirazioni, al loro desiderio di libertà ed al loro senso della bellezza.

BABA è empatia, forza ma anche spensieratezza e simpatia …

BABA è composta da 10 ombretti buttershine, l’innovativo finish extraluminoso del brand, dal tocco cremoso pur essendo in polvere, e 8 ombretti mat. Per chi ama il nero come i rosa, mischia il blu con l’argento, adora l’oro e le luci del Nord. BABA è una palette con i colori indispensabili per un trucco completo ma che permette tante combinazioni glamour.

BABA è in vendita a euro 29,90.

#FREEVOLA è la libertà di essere donna, slegata da ogni pregiudizio, la consapevolezza delle proprie esigenze, anche e soprattutto quando non sono omologate. La libertà di essere sempre se stesse ...

#FREEVOLA è un inno alla frivolezza, codice e matrice della gioia piena dell’universo femminile, autoironico e consapevole. #FREEVOLA è composta da 8 ombretti mat, 3 ombretti buttershine, 1 ombretto butterspack che conta sul finish duochrome glitter. Lo studio cromatico della palette è basato sulla necessità di inserire in una sola palette colori basici per un trucco giorno e sera con sottotono freddo e poter aggiungere colori e personalità differenti dal solito cliché.

#FREEVOLA è disponibile a euro 24,90

#REDEMPTION rappresenta il coraggio di essere felici, la forza della trasformazione e della creazione, la dirompenza della propria volontà.

#REDEMPTION è composta da 8 ombretti mat e 4 ombretti buttershiine con finish extraluminoso. Sottotono caldo per un trucco giorno e sera.

#REDEMPTION è in vendita a euro 24,90.

LAYLIGHT è la palette degli illuminanti di Layla e ci porta alle Maldive, dove la luce diventa universale ...

LAYLIGHT comprende quattro cialde, ognuna dedicata ad una differente isola.

Maafushi, bianco con perlescenze dorate, come sabbia sottile e dai mille riflessi; Gangeshi,: rosa cangiante, come la barriera corallina ed il gioco del mare; Banyan, oro perlato che acceca come il riverbero del sole; Athuruga, bronzo dorato nel riflesso delle conchiglie. Finish extra luminoso con pigmenti “anti macchia”. Polveri morbide, scriventi e sfumabili. A differenza dei Nude Highlighter, simbolo di semplicità, la LAYLIGHT è esplosiva, audace e strong.

LAYLIGHT è disponibile a euro 18,90

Le nuove palette Layla Cosmetics sono disponibili nei migliori punti vendita multibrand e su www.laylacosmetics.it

 Versione stampabile




Torna