Una nuova collezione di creme mani profumate con alcune delle fragranze simbolo del brand: Rosa Moceniga, Imperial Emerald, Blue Tea, My Pearls, White Gardenia.

The Merchant of Venice: Perfumed Hand Creams

  Bellezza e Benessere  

The Merchant of Venice è un marchio che pone Venezia al centro delle sue creazioni e la sua storia nel mondo della profumeria.

Con i grandi convogli navali che la collegavano con l’Oriente, la città lagunare è diventata un punto di riferimento per la profumeria mondiale introducendo in Occidente nuove tradizioni e preziose materie prime.

Creato nel 2013, il brand propone diverse linee di prodotto ispirate alla tradizione della Repubblica Veneta, al suo altissimo artigianato e a questo suo secolare commercio con il lontano Oriente.

Perfumed Hand Creams

The Merchant of Venice introduce una nuova collezione di creme mani profumate con alcune delle fragranze simbolo del brand: Rosa Moceniga, Imperial Emerald, Blue Tea, My Pearls, White Gardenia.

Le creme sono contenute in graziosi tubetti dorati che ricordano quelli dei colori a tempera. Il tutto è poi racchiuso in eleganti e preziosi astucci dalle stesse tonalità e che sono decorati con i pattern simbolo di ciascuna fragranza.

Perfette per idratare e riparare le mani grazie alla formula ricca e nutriente, queste creme sono state ideate con l’aggiunta di Clorexidina, un potente disinfettante in grado di difendere la pelle dai batteri.

Con questi prodotti The Merchant of Venice propone ai suoi clienti la possibilità di avere le mani non solo morbide e vellutate, ma anche protette in un momento in cui l’igiene è diventata una priorità come mai prima.

Disponibili in una misura e in cinque fragranze diverse, ciascuna delle quali è caratterizzata da una sofisticata composizione olfattiva che avvolge dolcemente le mani, donando una sensazione di ritrovato benessere.

Rosa Moceniga

Il delicato profumo fiorito della Rosa Moceniga, con le sue sfaccettature

fruttate, viene illuminato dalle note fresche di lime e dalle foglie di ribes nero.

Il lussureggiante bouquet fiorito del cuore è annunciato da Rosa Assoluta,

evidenziato da fresca magnolia primaverile e trasparenti fiori di Loto, e

accompagnato nel fondo da tocchi ambrati che rendono la pelle naturalmente

profumata.

La confezione e il tubo sono decorati con i petali rosati di questo unico fiore.

Imperial Emerald

Imperial Emerald è uno dei bestseller tra i profumi di The Merchant of Venice che si ispira all’eleganza e alla bellezza del pavone. Sono quindi i dettagli verdi che ricordano i colori della maestosa coda della creatura che decorano la confezione del prodotto.

La partenza gioiosa caratterizzata da tocchi agrumati è riempita da un bouquet fiorito, opulento e sensuale di ylang ylang e rosa.

Le note di fondo calde e corpose di ambra e benzoino lasciano un’indimenticabile e intensa profumazione sulle mani.

Blue Tea

Una fragranza che narra il rapporto tra Venezia e il lontano Oriente, grazie alla presenza del pregiato tè blu cinese conosciuto anche come BlueChai's butterfly pea blossoms, appartenente alla specie Oolong.

La fragranza si apre con un accordo poetico di Tè Blu combinato con un bouquet fiorito di Rosa, Magnolia e Neroli. I tocchi di note verdi leggermente fruttate del cuore e la base muschiata arricchita da Vetiver, esprimono il fascino orientale che avvolgerà delicatamente la pelle.

La decorazione blu e rossa della scatola e del tubo si ispira al crisantemo, simbolo di amore, pace e vita.

My Pearls

L’ultima creazione di The Merchant of Venice per la collezione La Fenice.

La decorazione ricorda un collier di perle, alla cui eleganza e preziosità si ispira la fragranza.

Un accordo iniziale e leggermente talcato di violetta selvatica e delicate note fruttate, anticipa il carattere fiorito della fragranza che viene poi esaltato dal ricco bouquet di fiori bianchi e rosa nel cuore. Le dolci note di fondo della fava tonka del legno di sandalo, illuminate da toni muschiati, creano un effetto raffinato poudrèe che abbraccia morbidamente la pelle.

White Gardenia

La classica crema mani White Gardenia di The Merchant of Venice è stata riformulata per completare questa nuova collezione.

La delicata nota fiorita della gardenia, dalle ricche sfaccettature dolci e soavi, dona una sensazione di morbidezza alla pelle

La confezione dorata lascia intravedere i fiori bianchi protagonisti di questa raffinata composizione.

www.themerchantofvenice.com

 Versione stampabile




Torna