Tognana premia l’approccio “green” dei suoi clienti

Tognana: MY COOKING BOX, operazione a premi

  Casa e arredo  

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha deciso di premiare i consumatori più attenti all’ambiente con un’importante iniziativa eco friendly.

Fino al 31 dicembre, infatti, chi acquista uno dei prodotti della linea cottura ECO di Tognana, può ricevere MY COOKING BOX, vale a dire un vero e proprio pack culinario, che contiene tutto il necessario - materie prime di alta qualità italiane e tipicità territoriali d’esclusiva - per preparare piatti da chef tutti rigorosamente Made in Italy. Seguendo una ricetta studiata in collaborazione con l’Accademia del Gusto e firmata da chef stellati, ogni ingrediente viene presentato già nelle giuste dosi per ottenere un piatto dal risultato garantito.

Con questa iniziativa Tognana vuole offrire un valido contributo al tema dell’eco-sostenibilità.

L’operazione a premi, infatti, è valida per l’acquisto di un prodotto della linea ECO, novità del modo cottura, firmata Tognana, a basso impatto ambientale, che si caratterizza per l’impiego di alluminio 100% riciclato e riciclabile.

Anche il packaging di vendita è stato pensato in quest’ottica: utilizza, infatti, carta e cartone completamente riciclati e rinnovabili.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente seguire pochi e semplici passi: fino al 31 dicembre 2020, come già detto, è possibile accedere al mini sito dedicato su www.tognana.com ed inserire i dati riportati sulla prova di acquisto entro e non oltre il 15 gennaio 2021. In questo modo il cliente potrà riceverà una Gift Card virtuale MY COOKING BOX del valore di 22€ che potrà, poi, essere utilizzata sul sito www.mycookingbox.it per ordinare il pack preferito. I partecipanti riceveranno direttamente a casa la MY COOKING BOX, così che potranno deliziare la propria famiglia con dei piatti da veri Chef.

 Versione stampabile




Torna