Dal 1° dicembre ogni giorno è Natale!

Bottega Verde: il Calendario dell’Avvento

  Bellezza e Benessere  

Per il Natale 2020 Bottega Verde ha realizzato un’edizione veramente speciale del tradizionale calendario dell’Avvento.

Quest’anno, infatti, il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde si presenta in versione XXL, con una grafica festosa e accattivante, per trasformare ogni giorno d’attesa in un momento di festa con veri regali di bellezza.

I 24 giorni di attesa saranno un crescendo di emozioni e di attenzioni che porteranno gioia e benessere alla nostra beauty routine, grazie alle sorprese di bellezza che ci stupiranno, con idee sempre nuove, fino al 25 dicembre.

Il Calendario dell’Avvento di Bottega Verde è un vero scrigno di bellezza da cui lasciarsi sorprendere con prodotti profumatissimi e di qualità, come è nella filosofia dell’azienda, che ha casa a Tenuta Massaini, oltre 300 ettari a Pienza, nella magica Val d’Orcia, sito dell’Unesco.

I doni custoditi rimandano ad un giardino nel pieno della sua fioritura, ricco di profumi e fragranze: dal latte corpo alla Rosa, alla crema viso con Lampone e Mirtillo, al deodorante alI’Iris e Vaniglia Nera per la crema mani. Ed ancora, bagnodoccia al Limone e Agrumi, al Tiarè, all’Ambra e all’Aloe ed anche acque micellari, gel detergente viso all’Aloe e maschera contorno occhi.

Il Calendario dell’Avvento 2020 di Bottega Verde è disponibile negli oltre 410 negozi monomarca presenti in Italia ed anche sull'e-store www.bottegaverde.it

Info: www.bottegaverde.it.

 Versione stampabile




Torna