Un universo di emozioni, di esperienze, di viaggi … per regalare e regalarsi indimenticabili momenti di vita

Boscolo: la nuova collezione Boscolo Gift

  Turismo d’autore  

Boscolo ha presentato la nuova collezione Boscolo Gift, nuova nei formati, nel packaging e soprattutto nei contenuti.

Ma non solo … la gamma si arricchisce con 39 inediti e preziosi cofanetti che garantiscono emozioni e viaggi che valgono davvero.

I Boscolo Gift racchiudono da sempre la passione, la cultura e la creatività di un’azienda tutta italiana in grado di creare e organizzare esperienze uniche, all’insegna dell’eccellenza sia in Italia che all’estero.

I Boscolo Gift si vestono di nuovi colori. L’iconico rosso, che da sempre li distingue con eleganza, da oggi viene impreziosito con i colori delle immagini che raccontano il tema e le proposte custodite all’interno. Nuovi anche i formati: piccolo, medio e grande.

Tutte le referenze sono state incrementate per offrire una gamma ancora più ampia di esperienze indimenticabili. Che si ami l’arte in tutte le sue forme, il benessere, il relax, l’enogastronomia, il mare, la montagna, i piccoli borghi o le capitali, il viaggiare da soli, in coppia o in compagnia, che si desideri un fine settimana romantico o all’insegna della scoperta… è davvero impossibile non trovare il regalo perfetto per se stessi, per gli amici, i parenti o i colleghi.

Ogni Boscolo Gift è un regalo unico ed esclusivo.

Boscolo offre, infatti, l’eccezionale opportunità di personalizzarlo: chiamando il servizio Concierge sarà possibile arricchire il pacchetto con opzioni aggiuntive (hotel, aerei, ristoranti etc) per rendere il regalo davvero irripetibile e originale. E per chi ama la cura dei minimi dettagli si può creare una dedica, scegliere la confezione regalo e addirittura abbinare un altro pensiero come un colorato mazzo di fiori o una bottiglia di ottimo champagne. L’assistenza Boscolo sarà a disposizione in ogni fase, dal momento dell’acquisto, alla prenotazione fino al momento in cui si sta vivendo il viaggio o l’esperienza per garantire momenti indimenticabili.

Semplicissimo trovare l’ispirazione sul nuovissimo sito boscologift.com che grazie alla sua nuova interfaccia permette di individuare facilmente ciò che si sta cercando.

Ecco i i nuovi Boscolo Gift:

Sezione ALL’ARIA APERTA: Infiniti itinerari naturalistici e suggestivi natural resort immersi nel verde, per un weekend nella natura che vi riconnetterà con voi stessi.

BAITE E CHALET - Un rilassante weekend in montagna tra confort e natura in baite e chalet di montagna. Un fine settimana all’insegna del benessere e del piacere immersi nella natura. Per questa esperienza Boscolo ha selezionato un’ampia gamma di baite e chalet dove concedersi un weekend in montagna fra le vette più suggestive d’Italia e d’Europa. Come a Dobbiaco, “la porta delle Dolomiti”; a Santa Maddalena Vallata in Alto Adige per vivere in angoli incontaminati e godere della natura con passeggiate, escursioni e assaggi delle prelibatezze locali. E ancora Zermatt, in Svizzera, famosa non solo per essere circondata da ben 38 cime che superano i 4000 metri, ma anche per essere raggiungibile solo in treno, vietate le macchine.

Baite e Chalet: 2 notti per 2 persone. - Euro 590 - Formato scatola: media.

ITALIA IN BICICLETTA - In giro per l’Italia nei migliori Bike Hotel - Se dovete fare un regalo a chi ama trascorrere i fine settimana in sella alla sua bici per divertirsi con gli amici e raggiungere panorami mozzafiato questo è il Gift che stavate cercando. Fantastici bike hotel da cui partire con la mountain bike alla scoperta di paesaggi tutti italiani, per vivere avventure e momenti magici in mezzo alla natura.

Italia in bicicletta: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone - Euro 279 - Formato scatola: piccola

PARCHI E RISERVE - Un rigenerante weekend nei migliori parchi e riserve naturali d’Italia. Un weekend nei parchi e nelle riserve naturali del nostro Paese. Luoghi di straordinaria bellezza, monumenti naturali dove trascorrere ore in libertà circondati dal verde di alberi secolari, sulle rive di fiumi, laghi e cascate per ritrovare ritmi più lenti e autentici. Un regalo ideale per chi ama allontanarsi dalla quotidianità e vivere momenti di relax tra percorsi naturalistici e osservazione della natura, in un mondo rigoglioso dove tutto è pace che sia sotto la vetta del Gran Sasso, sulle rive del Po, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Ritroverete il prezioso contatto con la Natura e con la sua profonda bellezza e vi ricorderete che il mondo può essere un posto magico.

Parchi e riserve: 1 notte per 2 persone - Euro 149 - Formato scatola: piccola.

Sezione ARTE E CULTURA: le più belle città d’arte, le mostre più attese, le gallerie più ricercate e tanti itinerari sorprendenti per un weekend d’arte e cultura

ARTI E MESTIERI MADE IN ITALY - Un viaggio nelle eccellenze della tradizione italiana tra artigianato e antichi mestieri che hanno fatto del made in italy un segno distintivo di raffinatezza e alta qualità. Un emozionante weekend alla scoperta delle aziende italiane e degli artigiani che attraverso la tradizione, l’innovazione e il saper fare hanno portato la loro storia di successo oltre confine, rendendo il made in Italy un marchio che ci distingue agli occhi del resto del mondo. Ascolterete direttamente i racconti di chi ha fatto crescere gli antichi mestieri d’Italia e l’arte del fatto a mano. Vi sorprenderete nell’ammirare le straordinarie pipe di Savinelli a Barasso o a giocare a fare i profumieri da Aquaflor nella bellissima Firenze. Tantissime altre realtà ed esperienze vi aspettano per svelarvi i segreti e la passione racchiusi nel cuore e nel talento italiano.

Arti e Mestieri: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone - Euro 199 - Formato scatola: piccola

I LUOGHI DELL’IMPRESSIONISMO - Un weekend culturale alla scoperta degli impressionisti nella Francia che ha ispirato grandi opere. Se siete amanti dell’arte non potete lasciarvi sfuggire questo Boscolo Gift che vi porterà alla scoperta dei luoghi magici che con i loro panorami, i loro colori e i loro profumi hanno ispirato alcuni tra gli artisti più celebrati di tutti i tempi: gli impressionisti. Sarà come rivivere le sensazioni degli artisti davanti alle loro tele: Normandia, Provenza e Île-de-France vi aspettano per incantarvi con la loro bellezza e rivelarvi le origini dell’impressionismo, in un weekend culturale che vi rimarrà nel cuore.

I luoghi dell’impressionismo: 2 notti per 2 persone. Euro 390. Formato scatola: media

STREET ART - Un eccitante percorso urbano alla scoperta dell’arte di strada d’Europa. L’arte di strada è una forma artistica che contribuisce a creare il volto della città e ne diviene un segno distintivo. Un modo per esporre liberamente senza i vincoli di gallerie e musei. Grazie a Boscolo avrete l’occasione di scoprirne tutti i segreti, partendo per un weekend dedicato ai capolavori della street art. Città come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, insieme a tante altre magnifiche mete selezionate, vi consentiranno di conoscere queste straordinarie opere. Non vi resta che portare con voi la macchina fotografica e lasciarvi sedurre da queste stupefacenti opere urbane.

Street Art: 1 notte per 2 persone - Euro 159 - Formato scatola: piccola.

Gli altri Gift della gamma sono: Design e Architettura; City and Gallery; History and Charme.

Sezione FOOD & DRINK: una fantastica selezione di weekend enogastronomici, cene al ristorante e interessanti degustazioni di vini, liquori e birre, immersi nelle meraviglie del territorio.

ASSAGGI GOURMET - Le migliori esperienze enogastronomiche dedicate alle eccellenze italiane. Un weekend dove il gusto è protagonista - Il Crudo di San Daniele, il Pesto ligure, l’Aceto Balsamico di Modena, il Gorgonzola questi sono alcuni dei prodotti di un vastissimo patrimonio enogastronomico, quello italiano, che ha raggiunto dei primati di qualità tali, da essere apprezzati in tutto il mondo. Tra assaggi e degustazioni, il percorso offre l’opportunità di incontrare proprio i piccoli e grandi produttori di eccellenze nazionali ed essere guidati dagli stessi, alla scoperta del sapere e delle tecniche della storia alimentare e vinicola italiana. Un weekend enogastronomico dove al piacere del cibo si unisce il piacere della scoperta della tradizione.

Assaggi Gourmet: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone. Euro 229. Formato scatola: piccola

BEER & SPIRITS - Un viaggio alla scoperta dei migliori birrifici artigianali e delle migliori distillerie - Preparatevi a scoprire i segreti e i sapori dei migliori birrifici artigianali e delle più prestigiose distillerie in Italia e in Europa. Boscolo propone una visita con degustazione di birra o di liquore nei luoghi culto della loro produzione, un viaggio affascinante e straordinario fra aromi, profumi, fragranze e aneddoti. Tante le destinazione tra cui poter scegliere: dal birrificio storico De Koninck di Anversa, alle cantine di Ferreira nella città di Porto, una delle poche cantine vinicole di origine portoghese gestita dalla stessa famiglia fin dalla metà del 1700, fino alla Guinness Storehouse, la sede storica della birra tradizionale irlandese conosciuta in tutto il mondo. Un weekend per immergersi totalmente nella storia e nel gusto.

Beer & Spirits: 2 notti, 1 esperienza per 2 persone. Euro 390. Formato scatola: piccola

STORIE DI VINO - L’eccellenza vinicola italiana raccontata dai suoi protagonisti, in un soggiorno da degustare - Dalle cantine storiche alle nuove realtàÌ€ emergenti, preparatevi a degustare i migliori vini italiani e a scoprire grandi storie di passione e dedizione, attraverso la viva voce dei produttori stessi che sveleranno i segreti e il sapere che li hanno resi delle eccellenze. Incontrerete ad esempio la famiglia Mazzei che da sei secoli tramanda di generazione in generazione la Tenuta Fonterutoli a Castellina in Chianti oppure conoscerete una realtà tutta al femminile a Valdobbiadene: Bortolomiol. Una cantina dal design moderno e minimale che è anche un museo a cielo aperto e un anfiteatro in cui vengono ospitate rassegne di poesia e danza.

Storie di vino: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone. Euro 199. Formato scatola: piccola.

SAPORI E TRADIZIONI - Tradizione culinaria e tendenze gourmet si incontrano in un soggiorno nelle terre italiane del gusto - L’Italia è una terra di sapori: scopriteli in un soggiorno e una cena dedicati ai piaceri del palato tra i piatti della tradizione regionali e i segreti della cucina più raffinata, in location suggestive come Villa Sabolini, a Colle Val d’Elsa, un’antica dimora del XV secolo nel cui ristorante potrete gustare le prelibatezze della cucina toscana; il Borgo Condé Wine Resort dove potrete scegliere tra tre ristoranti che rappresentano altrettanti modi di interpretare la tradizione gastronomica dell’Emilia Romagna; la Fattoria di Cinciano, a Poggibonsi, con la sua Osteria 1126 dove assaggiare una cucina contemporanea che rispetta la tradizione locale.

Sapori e tradizioni: 2 notti, 1 esperienza per 2 persone. Euro 399. Formato scatola: piccola

ROOFTOP & LOUNGE BAR - Un aperitivo con vista in locali trendy e terrazze esclusive - Se avete voglia di provare per l’aperitivo un’esperienza diversa, ricercata e raffinata Boscolo ha selezionato per voi una serie di offerte imperdibili. I locali scelti, tra i più trendy d’Italia, dispongono di una terrazza con vista panoramica sulla città, che vi regalerà un’esperienza dall’irresistibile sapore glamour. Scegliete quindi un ottimo bicchiere di vino o di bollicine e gustatevi lo straordinario panorama che siate affacciati sul Duomo di Milano, sulle acque del Lago D’Orta o sulla Baia di Naxos in Sicilia. Ad attendervi una serata davvero unica.

Rooftop & Lounge Bar: 1 esperienza per 2 persone. Euro 89. Formato scatola: piccola

Gli altri Gift della gamma sono: Osterie e Bistrot, Fine Dining.

Sezione LOVE - Città suggestive, esperienze per due, location straordinarie e molto di più, per vivere una fuga romantica e trasformarla in un ricordo indelebile

CAMERE CON VISTA - Godere dei più bei paesaggi italiani da una camera con vista panoramica per un weekend davvero romantico - Svegliarsi e continuare a sognare ad occhi aperti. Questo è quello che vi succederà nella vostra camera con vista! Che il vostro sguardo si posi sul blu del mare, su maestose vette innevate, su laghi incantati o sullo skyline della città che avete sempre voluto visitare, che sia Venezia o Roma o un’altra tra le mete proposte, disporrete sempre di un punto di vista privilegiato che renderà unica la vostra esperienza. Per ammirare già dal vostro hotel paesaggi senza tempo, in luoghi speciali di raro fascino, magari insieme alla persona che amate per un weekend emozionante che vi resterà nel cuore.

Camera con vista: 1 notte per 2 persone. Euro 319. Formato scatola: media

I LUOGHI DEL CUORE - Un fine settimana romantico, per sempre nel cuore - Il regalo più bello che si possa fare alla persona amata è del tempo da vivere insieme. E se questo tempo lo si trascorre in una delle città più romantiche d’Europa il tutto sarà ancora più unico e indimenticabile. Scegliete una delle mete proposte e coccolatevi con cene nei ristoranti più intimi, passeggiate mano nella mano tra le vie della città o con il naso all’insù per ammirare le stelle. Regalatevi un meraviglioso fine settimana da portare per sempre nel cuore.

Luoghi del cuore: 2 notti per 2 persone. Euro 299. Formato scatola: media

VESPA&LOVE - Un romantico tour in vespa per un weekend tutto italiano - Dalla Franciacorta alle Langhe, dalla Toscana all’Umbria fino alle saline di Trapani: queste sono alcune delle proposte che Boscolo ha selezionato per un fine settimana speciale in sella a un’icona italiana nel mondo: la Vespa Piaggio. Vi sentirete un po’ come Audrey Hepburn e Gregory Peck in Vacanze Romane mentre ammirerete scorci naturali, città da conoscere e visitare comodamente sulle vostre due ruote! Un’idea regalo romantica per un fine settimana da vivere seguendo il vostro ritmo, i vostri tempi e per sentirsi liberi di fare un pic nic in collina, per fermarsi in una cantina e assaggiare i prodotti locali o girare per le viette di piccoli borghi da scoprire.

Vespa & Love: 1 notte, 1 esperienza per 2 persone - Euro 269 - Formato scatola: piccola.

Gli altri Gift della gamma: Hotel Insoliti, Momenti per Due, Fughe d’amore, Weekend da sogno.

Sezione FAMILY&FRIENDS - Location incantevoli ed esperienze uniche pensate per riscoprire il bello di stare insieme, riunendo la famiglia o gli amici di sempre.

RELAX IN FAMIGLIA - Avventure e divertimento per un rilassante weekend in famiglia. Tante proposte per un fine settimana con bambini - Una vasta scelta di incredibili avventure studiate proprio per soddisfare allo stesso tempo i desideri degli adulti e dei piccoli di casa. Attività coinvolgenti e divertenti da fare tutti insieme come arrampicarsi tra gli alberi al Parco Avventura Etna, fare una meravigliosa gita in jeep tra le foreste umbre o scoprire tutti i segreti della Ferrari al Museo di Maranello. Il regalo ideale per chi vuole vivere un fine settimana insieme alle persone che ama di più, per vivere attimi che diventeranno ricordi da custodire.

Relax in famiglia: 2 notti e 1 esperienza per 2 adulti e 2 bambini - Euro 399 - Formato scatola: piccola

SPA WITH FRIENDS - Il relax non è mai stato così divertente, grazie ad un soggiorno in SPA da vivere in compagnia degli amici - Rilassanti percorsi benessere e parchi termali aspettano voi e i vostri amici nelle migliori strutture con SPA: emozioni straordinarie e momenti di relax da condividere e ricordare. Tra le proposte l’Hermitage & Park Terme a Ischia famoso per la sorgente termale terapeutica, la piscina termale coperta e i massaggi a base di fanghi; Mercure Petriolo Siena Terme & SPA Hotel immerso nella riserva naturale del Parco della Val di Farna; l’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi Terme per ritrovare il vostro equilibrio in uno spazio di oltre 1000 metri dedicato alla cura del corpo e dello spirito.

Spa with Friends: 1 notte per 4 persone - Euro 290 - Formato scatola piccola.

Sezione RELAX E BENESSERE Una pausa rigenerante per corpo e mente tra SPA ricercate, magnifici centri benessere, terme e trattamenti innovativi, per una parentesi di pace che rigenera.

BARBER SHOP - Alla ricerca del look perfetto nei migliori Barber Shop di Milano - Barber shop è un luogo dedicato all’estetica, alla bellezza dove l’antico mestiere della barberia è rivisitato in chiave trendy e originale. Dall’inconfondibile tocco vintage, ma dotato degli strumenti più all’avanguardia è un ambiente di tendenza, creativo interamente rivolto agli uomini moderni. Tra tagli, rasature e lozioni dedicatevi un momento di puro relax. Un modo originale per vivere un’esperienza diversa, interessante e divertente, o per cambiare look tra le mani esperte dei migliori barbieri di Milano.

Barber Shop: 1 esperienza per 1 persona - Euro 89 - Formato scatola: piccola

BENESSERE TRA I VIGNETI - Un weekend di relax con la vinoterapia - Un fine settimana dedicato alla scoperta dei numerosi benefici della vinoterapia con veri e propri bagni nel vino e trattamenti cosmetici a base di mosto per ottenere il massimo dalle proprietà antiossidanti, disintossicanti e tonificanti dell’uva. Il tutto lontani dallo stress della routine quotidiana, tra i lussureggianti vigneti d’Italia e d’Europa. Ad attendervi le migliori Spa del vino in Umbria, Toscana, Emilia-Romagna, Marche e Veneto, ma anche Austria. Scegliete la vostra meta per un soggiorno originale e rigenerante.

Benessere tra i vigneti: 2 notti, 1 esperienza per 2 persone - Euro 750 - Formato scatola: media

DETOX SPA - Due giorni per purificarsi nelle migliori Detox Spa - La parola d’ordine degli ultimi anni è stata ed è Detox, cioè la disintossicazione per riconquistare il proprio benessere psico-fisico. Boscolo ha ideato questo Gift per regalare a se stessi e a chi si ama un fine settimana per farsi coccolare dagli esperti con trattamenti benessere per purificare anima e corpo da stress e tossine. A vostra disposizione i migliori prodotti naturali e tecniche altamente professionali per riscoprire una nuova dimensione di benessere. Tutto, in un invitante weekend nelle migliori SPA in Italia e in Europa.

Detox Spa: 2 notti, 1 esperienza per 2 persone - Euro 799 - Formato scatola: media

THERMAL SPA - Un weekend alle terme per riscoprire il potere curativo nelle migliori SPA termali - È il momento di dedicarvi a voi stessi, di prendersi del tempo per la cura del corpo e della mente, di godere di un autentico relax . Se quello che state cercando è un’esperienza di benessere Boscolo ha pensato per voi a un rilassante weekend in SPA termali. Antiche sorgenti che racchiudono poteri curativi e rigeneranti, luoghi dove è possibile riequilibrarsi e rilassarsi attraverso il potere terapeutico dell’acqua come ad Abano Terme le cui acque scorrono sotto terra per oltre 30 anni arricchendosi di preziosi minerali, a Viterbo le cui sorgenti di acqua sulfurea sgorgano a temperature tra i 40 e i 56 gradi o Rimske Terme, uno dei centri più antichi e conosciuti della Slovenia.

Thermal Spa: 2 notti per 2 persone - Euro 429 - Formato scatola: media

GIi altri Gift della gamma: Excellent Day Spa, Total Wellness, Vanity Break.

Sezione MARE E ISOLE: Centinaia di isole per incantarsi fra paesaggi mozzafiato, bellissime spiagge e tradizioni tipiche, per tuffarsi nella propria vacanza.

ISOLE DEL MEDITERRANEO - Un tuffo nei paesaggi e nella cultura delle isole più belle del Mediterraneo - Un weekend per vivere nell’armonia e nella straordinaria bellezza delle isole del Mediterraneo, alla scoperta di luoghi circondati da acque cristalline, sole e panorami senza eguali. Che siano gli Arcipelaghi della nostra Italia, delle Cicladi o delle Baleari, ogni isola è un territorio magico e unico da conoscere e apprezzare nelle sue varie sfaccettature. Vi rimarranno nel cuore le tradizionali casette bianche e blu, le rigogliose buganvillee dai colori accesi, le spiagge di sabbia finissima, le rocce vulcaniche, la luce straordinaria e inconfondibile delle albe e dei tramonti, gli orizzonti senza fine ... Tra le mete la splendida Taormina, la celebre Santorini, la deliziosa Minorca, la vivace Skiathos.

Isole del Mediterraneo: 3 notti per 2 persone - Euro 890 - Formato scatola: media

10 ISOLE DA SOGNO - Le isole più belle al mondo per una vacanza da sogno - Scegliete una fra le dieci isole più belle al mondo e partite alla scoperta di luoghi dove la meraviglia è ovunque. Spiagge bianche, acque turchesi e di tutte le sfumature del blu, natura lussureggiante, fauna sorprendente, indimenticabili tramonti sull’oceano, frutti succosi e coloratissimi. Mondi rimasti intatti nei quali rilassarvi, divertirvi, rigenerarvi. La vostra vacanza al mare aspetta solo voi.

10 Isole da Sogno: 7 notti per 2 persone - Euro 8.000 - Formato scatola: grande

Sezione LUOGHI AUTENTICI: un’ampia selezione di weekend in Italia e in Europa, tra borghi storici, panorami mozzafiato, affascinanti hotel, profumi e sapori autentici del territorio.

PER BORGHI E DINTORNI - I borghi piùÌ€ belli della Penisola, circondati da un patrimonio naturale tutto da vivere Immersi nella bellezza e nella quiete della natura, sorgono borghi e cittadine dal fascino senza tempo. Un’occasione unica per scoprirne la storia e le tradizioni, dove piazze e cinte murarie sono le protagoniste, dove perdersi, camminando lentamente, tra le piccole vie che li caratterizzano sarà una piacevole e dolce scoperta perché sono spesso i luoghi più piccoli e meno conosciuti a regalare emozioni inaspettate. Asolo vi conquisterà con i suoi balconi fioriti e le ville palladiane; Spoleto con i suoi panorami e la ricca gastronomia; Gubbio con i colori e i profumi delle colline che la circondano.

Per Borghi e Dintorni: 1 notte per 2 persone - Euro 129 - Formato scatola: piccola

Gli altri cofanetti della Gamma: Gioielli d’Italia, Fascino del Sud.

Sezione CITTÀ DEL MONDO - Le città d’Italia più belle e le capitali europee più affascinanti aprono le loro porte, per svelare la loro incredibile meraviglia e la loro storia.

SERIE 36 ORE

36 ORE A BRUXELLES - Un fine settimana a Bruxelles, alla scoperta dell’arte, della cultura e dei quartieri più belli della città Una frizzante vita sociale, un cuore elegante e raffinato e un intrigante panorama culturale: il vostro weekend a Bruxelles saprà regalarvi emozioni davvero particolari, in sole 36 ore. Perfetta e sontuosa, da sembrare quasi uscita da una favola nordica, la città saprà conquistarvi con i suoi edifici di epoche diverse.

36 ore a Bruxelles: 1 notte per 2 persone - Euro 149 - Formato scatola: piccola

36 ORE A FIRENZE - Un fine settimana immersi nella bellezza di Firenze - Dalla storia dei Medici all’arte dei grandi maestri rinascimentali, dall’architettura all’artigianato: vivete uno straordinario fine settimana a Firenze, accompagnati dai piaceri della buona tavola e dalle bellezze del territorio. Nel cuore della cultura e dell’arte italiana, respirerete il fascino di una città che sembra essere sfuggita al passare del tempo.

36 ore a Firenze: 1 notte per 2 persone - Euro 189 - Formato scatola: piccola

36 ORE A NIZZA - L’atmosfera frizzante della Costa Azzurra - Elegante e sofisticata ma anche giovane e trendy: il meglio della Costa Azzurra vi aspetta in un eccitante weekend a Nizza. Tra cene vista mare, passeggiate mondane, hotel di charme e relax in spiaggia, il vostro viaggio a Nizza vi trasformerà in eclettici cittadini del mondo. Godetevi il suo clima soleggiato e la sua anima così francese, in 36 ore che ricorderete per sempre.

36 ore a Nizza: 1 notte per 2 persone - Euro 199 - Formato scatola: piccola.

36 ORE A PRAGA - Un weekend fiabesco tra storie e leggende a Praga - Antiche leggende e storia contemporanea si intrecciano in un appassionante weekend a Praga. Dal leggendario vicolo dell’Oro, al misterioso Ponte Carlo, dal suggestivo cimitero ebraico ai caffè letterari ricchi di fascino e storia. Ci sono molti motivi per visitare Praga e sono tutti infinitamente interessanti. Scegliete il vostro percorso di scoperta e venite a conoscere la città di Kafka.

36 ore a Praga: 1 notte per 2 persone - Euro 149 - Formato scatola: piccola

36 ORE A ROMA - Un weekend a Roma immersi nella storia e nelle sue eterne bellezze - Storia, arte, religione e architettura si incontrano per offrivi un fine settimana a Roma al di là di ogni immaginazione: considerata una delle più belle città del mondo, la Città Eterna è pronta a rivelarvi i suoi inestimabili tesori, dagli antichi splendori alle nuove tendenze, per 36 ore da vivere intensamente. Visitare Roma non è mai stato così emozionante.

36 ore a Roma: 1 notte per 2 persone - Euro 189 - Formato scatola: piccola

36 ORE AD AMSTERDAM - Un weekend tra modernità, arte e romanticismo

Una delle destinazioni più trendy di sempre vi aspetta: tra i suoi romantici canali, i rinomati musei e i quartieri emergenti il vostro viaggio ad Amsterdam vi sorprenderà oltre ogni aspettativa. Dal prestigioso Museo Van Gogh ai celebri parchi cittadini, dai nuovi quartieri agli storici canali: il cuore pulsante dell’Olanda vi conquisterà, in sole 36 ore.

36 ore ad Amsterdam: 1 notte per 2 persone. Euro 199. Formato scatola: piccola

36 ORE A BARCELLONA - Un fine settimana all’insegna dell’arte, della storia e del divertimento - La capitale catalana è il luogo dove cultura e divertimento si mescolano da sempre, e dove, tra radici profonde trova spazio uno sguardo attento alle nuove tendenze. Preparatevi a un fine settimana a Barcellona alla scoperta delle creazioni di Gaudì, uniche al mondo, del relax della Barceloneta, della vitalità delle Ramblas e dell’avanguardia dei tanti musei. Un weekend tra arte, cultura e divertimento per una vacanza a Barcellona che non dimenticherete.

36 ore a Barcellona: 1 notte per 2 persone - Euro 189 - Formato scatola: piccola

36 ORE A BERLINO - Un esaltante weekend a Berlino tra avanguardia e street art - Una città in continuo mutamento, con un fascino cosmopolita e la tendenza a innovare in ogni campo. Il vostro weekend vi porterà a scoprire il meglio di questa città, simbolo della Germania contemporanea. Qui la storia incontra l’avanguardia, l’arte va di pari passo con la vita notturna e le nuove tendenze si mescolano al quotidiano. Visitare Berlino in 36 ore non è mai stato così appassionante.

36 ore a Berlino: 1 notte per 2 persone - Euro 179 - Formato scatola: piccola.

Sezione CITTÀ DEL MONDO - Le città d’Italia più belle e le capitali europee più affascinanti aprono le loro porte, per svelare la loro incredibile meraviglia e la loro storia.

SERIE MERAVIGLIOSA

MERAVIGLIOSA ITALIA - Un weekend nei luoghi più belli della nostra Italia - L’Italia è pronta a donarvi gli scenari e gli orizzonti più diversi, le tradizioni più ricche, i sapori e i profumi più autentici. Preparatevi per un viaggio nel suo incredibile patrimonio culturale fra le città italiane più belle e note, ma non solo. Scoprirete anche antichi borghi senza tempo, natura incontaminata e rigogliosa, montagne maestose e indimenticabili tramonti sul mare. Regalatevi il meglio di un’Italia meravigliosa.

Meravigliosa Italia: 3 notti per 2 persone - Euro 549 - Formato scatola: media

MERAVIGLIOSA FRANCIA - Un fantastico weekend in Francia: fra città, piccoli borghi e natura incontaminata per scoprirne tutti i volti - La Costa Azzurra con la sua luce particolare che ha ispirato tanti pittori e il suo splendido mare turchese, la Provenza con la varietà dei suoi paesaggi, con i suoi profumati campi di lavanda e i piccoli borghi arroccati, la Bretagna con le sue imponenti scogliere, la sua natura selvaggia e il suo verde brillante, la Borgogna con i suoi prestigiosi vigneti. Queste sono alcune delle proposte che Boscolo suggerisce per un weekend in Francia diverso dal solito. Moltissimi luoghi magici da visitare, che vi incanteranno per tanta bellezza e vi porteranno nel cuore della Francia più autentica.

Meravigliosa Francia: 3 notti per 2 persone - Euro 590 - Formato scatola: media

MERAVIGLIOSA SPAGNA - Un weekend in Spagna tra arte, cultura e divertimento - Madrid, Barcellona, Siviglia, Cordoba, Granada, Isole Canarie: c’è un mondo di cose e di luoghi da vedere in Spagna che aspetta solo di essere scoperto ed è quello che è racchiuso in questo Boscolo Gift. Per vivere una Spagna accogliente, ospitale e calorosa, nelle località più note, fra monumenti grandiosi, architetture d’avanguardia, antiche tradizioni, città millenarie, spiagge incantevoli e deliziosi borghi. Sarete rapiti da un Paese pronto a svelarvi le sue infinite anime e le sue bellezze senza tempo. Sarà più di un viaggio, sarà un sogno.

Meravigliosa Spagna: 3 notti per 2 persone. Euro 590 Formato scatola: media

MERAVIGLIOSO NORD EUROPA - Un viaggio in Nord Europa alla scoperta di città straordinarie, per sorprendervi ancora - I paesaggi naturali del Nord Europa, caratterizzati dai colori blu e verde, lasciano sempre senza fiato per la loro bellezza e maestosità che li ammiriate in piena estate o in inverno. Le città del Nord Europa, ricche di tradizioni, arte e cultura, sono incredibilmente affascinanti basti pensare a Oslo, Helsinki, Anversa, fino a località come Alta, dove potrete godere dello spettacolare sole di mezzanotte e della magia dell’aurora boreale. Ovunque scegliate di andare, il vostro soggiorno in Nord Europa vi regalerà emozioni indimenticabili.

Meraviglioso Nord Europa: 3 notti per 2 persone - Euro 650 - Formato scatola: media

SERIE EXTRARDINARY

EXTRAORDINARY MARRAKECH - Quattro giorni a Marrakech con un imperdibile volo in mongolfiera - Partite per uno straordinario soggiorno a Marrakech per scoprire tutti i segreti della città simbolo del Marocco e per rimanere affascinati dalle sue vie piene di vita, il Suq, fra spezie profumate e tessuti pregiati, i sontuosi Riad e gli incredibili colori di cui si tinge il cielo al tramonto e all’alba. Ad aspettarvi anche un emozionante volo in mongolfiera per godere di una vista unica al mondo. Una vacanza a Marrakech, passeggiando e poi volando, per innamorarsi per sempre della sua luce e della sua magia.

Extraordinary Marrakech: 3 notti, 1 esperienza per 2 persone - Euro 1590 - Formato scatola: grande

EXTRAORDINARY NEW YORK - Un fantastico weekend a New York, con un emozionante giro in elicottero - Partite per una breve vacanza a New York: 3 giorni che sapranno riempirvi gli occhi e il cuore di grandi emozioni. A cominciare da un fantastico giro in elicottero per ammirare la Grande mela dall’alto, in tutto il suo splendore. Ma conservate un po’ di energie: tra arte, avanguardie e un’incredibile varietà culturale il vostro weekend a New York ha ancora tanto da offrire.

Extraordinary New York: 3 notti, 1 esperienza per 2 persone. Euro 2.450. Formato scatola: grande

EXTRAORDINARY PARIS - Un meraviglioso fine settimana a Parigi, con una serata scintillante al Lido - Un weekend a Parigi è un’esperienza sempre nuova. Le sue strade e i suoi quartieri svelano ogni volta prospettive diverse e inaspettate. Perdetevi nelle vie di Montmartre, nella vitalità dell’Operà, nel profumo delle boulangeries, nell’armonia della La Place des Vosges e poi lasciatevi trasportare da un’esperienza indimenticabile: una serata scintillante al Lido, il più celebre cabaret di Parigi. Parigi è la Francia!

Extraordinary Paris: 2 notti, 1 esperienza, per 2 persone - Euro 1.450 - Formato scatola: grande

EXTRAORDINARY ISTANBUL - Un indimenticabile weekend a Istanbul, con un’esclusiva crociera sul Bosforo - Istanbul è una città che ha in serbo infinite sorprese: interessanti quartieri, moschee, minareti e sontuosi palazzi. E se questo non bastasse vi aspetta un’emozionante tour sul Bosforo a bordo di un un’imbarcazione privata che vi porteràÌ€ ad ammirare la città da una diversa prospettiva, l’acqua, per innamorarvene per sempre. Scoprirete che visitare Istanbul è un’emozione senza fine.

Extraordinary Istanbul: 3 notti, 1 esperienza, per 2 persone - Euro 1350 - Formato scatola: grande

Gli altri Gift della gamma: Cool Cities - Europa Classica

Info: www.boscologift.com

 Versione stampabile




Torna