La campagna, internazionale, rispecchia la evoluzione del brand

VOR Make Up: la nuova campagna pubblicitaria

  Bellezza e Benessere  

Il marchio VOR Make Up, in occasione del restyling del sito, del lancio di nuovi progetti e dello sviluppo internazionale già in atto, ha presentato, in anteprima, il mood e lidea di Fantasmagoria, la nuova campagna mondiale.

Fantasmagoria è una serie di immagini vivide, attraenti, che colpiscono l’immaginazione, sia per quanto riguarda il segmento “prodotto”, sia per quanto concerne l’immagine generale del brand.

VOR Make Up, nella figura della sua fondatrice Valeria Orlando, pone laccento sulla personalità, sullunicità di ogni persona, sul suo vissuto, sul suo animo, sulla sua essenza.

Un mondo plasmato da storie ed esperienze che, come in una staffetta, attraversano spazi, tempi, luoghi e generazioni. La bellezza esteriore diventa lo specchio di un benessere interiore, di gesti quotidiani che, con il make up e dei prodotti di qualità, colorano le giornate, le risate, la complicità tra persone simili ma uniche.

La pelle come un involucro che custodisce sensazioni raccolte nel tempo ma che restano giovani per sempre.

Da questa suggestione sono nati gli scatti della nuova campagna, che vede protagoniste Marta Riello e Veronica Bergamini: madre e figlia, unite dal sottile filo di una bellezza senza tempo e che sono metafora di ogni donna, della visione perfetta e naturale del marchio.

Al motto di Give Love First” amore e passione sono prerogative inalienabili per coloro i quali vedono la bellezza non solo come valore assoluto, ma come lato esteriore della propria spiritualità. VOR Make Up permette a chiunque di esprimere il proprio concetto di bellezza. Nel quotidiano ogni donna ha il diritto di sentirsi unica mostrando attraverso il proprio look emozioni ed umori.

Per la seconda parte della campagna, dal taglio più rock, deciso e legato al prodotto, gli scatti vedono, invece, come protagonista la modella internazionale Luna Ranelli, volto scelto anche da Dior per il suo ultimo fashion film parigino.

Lo sviluppo del brand passa attraverso anche un tassello importante legato alla sua presenza sul mercato.

La vendita dei prodotti, prima presenti solo ed esclusivamente nelle-commerce, sono ora acquistabili anche nei negozi, saloni e in centri selezionati.

Lo strumento innovativo, che è stato presentato da VOR Make Up, è la secret box”: una selezione di 29 prodotti ideali per ogni trucco, accompagnati da 58 prodotti disponibili subito per la rivendita. Saloni, truccatori o centri interessati possono da subito contattare il brand.

Durante la Milano Fashion Week il brand VOR Make Up ha presentato anche la nuova “Pyramid”: un espositore unico per forma, leggerezza e style che racchiude tutto il mondo dei prodotti e della filosofia dei 4 elementi: terra, acqua, fuoco e acqua.

La Pyramid è stata realizzata appositamente per il mercato B2B: ogni rivenditore, salone, profumeria o negozio interessato a vendere la linea VOR Make Up può, così, disporre di un complemento d’arredo funzionale nel beauty - design, che raccoglie fondi, correttori, la tavolozza artistica e molto altro. Chi è interessato alla rivendita VOR e alla Pyramid può scrivere a info@vormakeup.com.

VOR Make Up, nella figura di Valeria Orlando, è anche accademia di formazioni: nel sito sono presenti tutte le informazioni e le date dei nuovi corsi.

Info: www.vormakeup.com

 Versione stampabile




Torna