Vape ha presentato per i migliori alleati contro le tarme

Vape: le novità per una protezione di lunga durata

  Casa e arredo  

Da sempre Vape propone prodotti efficaci, pratici ed innovativi per la risoluzione di problemi domestici legati agli insetti, confermandosi leader del settore.

Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e superiori a quelle di mercato, i prodotti Vape, che sono soddisfacenti, multifunzionali e in grado di assicurare un risultato duraturo, sono più che efficaci, in particolare, per combattere le tarme nelle abitazioni.

Le tarme rappresentano un problema piuttosto comune all’interno delle abitazioni e per quanto i metodi casalinghi possano rappresentare rimedi veloci per liberarsene, spesso si rivelano inefficaci per debellare in modo efficace il problema. Per questo, è fondamentale attuare misure di prevenzione adeguate per diminuire al minimo il rischio ed evitare che si presentino infestazioni che, in molti casi, diventano particolarmente fastidiose: possono, infatti, danneggiare, talvolta anche in modo irrimediabile, i nostri capi o gli alimenti nelle nostre dispense.

Sul mercato, oggi, sono disponibili Vape Anti-Tarme Deo Gel, per la protezione del guardaroba, che dona anche fragranza ai capi, e Vape Antitarme Alimentari, per la dispensa per combattere le tarme alimentari.

Il nuovo Vape Anti-Tarme Deo Gel protegge dalle tarme dei vestiti e, al contempo, rende i capi profumati: è un anti-tarme che permette di ottenere questo duplice effetto proprio grazie all’ innovativa doppia camera studiata da Vape. Da un lato, infatti è presente il Gel Attivo (liquido verde) efficace contro le tarme, mentre dall’altro il gel al profumo di lavanda, che rilascia una gradevole fragranza nel nostro guardaroba. La pratica forma di VAPE Anti-Tarme Deo Gel, inoltre, ne consente l’uso negli armadi, appendendolo direttamente alla gruccia o al bastone reggi-abiti, in modo da essere utilizzato non solo nei cassetti. Inoltre, grazie alle camere trasparenti è possibile monitorare il livello di gel del prodotto e sapere quando è bene sostituirlo.

Ogni confezione contiene 3 anti-tarme profumati, che garantiscono, ciascuno, un’azione attiva fino a 3 mesi.

Per evitare che i cibi presenti nelle dispense siano attaccati dalle tarme alimentari Vape, invece, propone Vape Antitarme Alimentari, una soluzione di facilissimo utilizzo. Il prodotto, grazie ai feromoni capaci di richiamare sia i maschi sia le femmine, intrappola le tarme sulla striscia adesiva, per monitorare così il grado di infestazione delle nostre dispense. Vape Antitarme Alimentari rappresenta, dunque, un validissimo alleato per la protezione degli alimenti presenti in tutte le dispense domestiche quali farina, pasta o frutta secca, da cui le tarme sono fortemente attirate.

Ogni confezione contiene 3 trappole, che garantiscono un’azione attiva fino a 2 mesi.

G. S.

 Versione stampabile




Torna