La collezione “ITALIA THAT’S AMORE” è un inno all’italianità

Noberasco 1908 celebra il Natale con la collezione “ITALIA THAT’S AMORE”

  Food and beverage  

Inno all’italianità, attenzione alla ritualità e alla condivisione sono l’ispirazione del Natale 2020 ITALIA THAT’S AMORE scelto da Noberasco 1908 per accompagnare lungo un viaggio nel mondo della frutta secca, essiccata e morbida da fare con tutti i sensi interconnessi.

Le confezioni riprendono nella grafica i più simbolici monumenti italiani, partendo dalle Città di Milano, Torino, Firenze, Treviso e Albenga, sedi delle boutique Noberasco 1908.

Bianco, rosso e verde diventano la scelta cromatica, ma non solo: perché il Tricolore è il motivo di nastri, scatole, scrigni che avvolgono la frutta Noberasco 1908. E poi la mongolfiera, simbolo indiscusso del bisogno di viaggiare e che ci conduce in questa esperienza.

Per gli amanti delle novità segnaliamo la Cornice 9 Qubetti nelle versioni Frutta, Choco e salato per l’Aperitivo, il Mezzometro di Frutta che si aggiunge al “mai più senza” Mezzometro di zenzero; la limited edition Luxury Italia dal contenuto esclusivo di frutta secca e morbida arricchito dal cioccolato in versione tavoletta e dai nuovissimi cioccolatini tricolore ripieni; le Palline in plexi in 4 varianti (choco mix, uvetta al rum, noci livermore, zenzero e cioccolato) un’idea originale per appendere al proprio albero di Natale un’esplosione di gusti e colori. E ancora: la scatola Ban in legno, che, quest’anno, aggiunge la versione Frutta Extra all’iconica Ban con la selezione di datteri.

Per gli amanti delle tradizioni segnaliamo i Qubi, the Club, gli Scrigni, le Crystal, le Small Ball in plexi e riempiti con frutta al naturale, con e senza zucchero o nelle declinazioni più gourmand e al cioccolato e le Arbanelle small, large e la nuova versione XL con macedonia o frutta esotica.

Anche quest’anno c’è il panettone firmato Fabrizio Galla, che, da poco, è stato insignito del Premio Pasticcere dell’anno 2020 e che con arte e sapienza sta preparando i panettoni per Noberasco 1908 con la richiestissima ricetta pere-cioccolato-noci pecan, il “Milanese” per onorare la città e il suo dolce simbolo con arancia, cedro, uvetta e la nuova ricetta con fichi e noci per un perfetto mix di ingredienti italiani.

Il catalogo presenta la linea che evoca voglia di convivialità, di feste in famiglia e di “comfort” food, per sé o da regalare con soluzioni gustative e di prezzo che rispondono a differenti esigenze.

In ragione del particolare momento che stiamo vivendo per il Covid 19, per acquistare o regalare la collezione Natale Noberasco 1908 basta inquadrare, con uno smartphone, il QR code posto sulle vetrine dei negozi, che permette di visualizzare l’intera offerta del catalogo da sfogliare dove e quando si vuole. Una volta visionato il catalogo e scelto cosa acquistare, si può effettuare l’ordine comodamente da casa tramite Whatsapp o mail; richiedendo la consegna a domicilio o prenotando un appuntamento in negozio per l’acquisto.

Ricordiamo che le boutique Noberasco 1908 sono a Milano (Via Spadari e Via De Cristoforis) Torino (Via Gramsci, Firenze e Via Gioberti), Albenga (Via dei Mille), Treviso (Via Sant’Agostino) e San Remo (presso Nonsolozenzero Via Corradi).

Info: https://drive.google.com/file/d/16pWBzHK3JXc_hiLBzGVkxuu8wKTrt57w/view

 Versione stampabile




Torna