L’autenticità del gusto americano A CASA TUA …

California Bakery svela le sue ricette

  Food and beverage  

Non sono più top secret le ricette di California Bakery. Da aprile arriveranno a casa tua tutti i trucchi per realizzare piatti tipici americani, dalle cheesecakes ai deliziosi brownies, raccolti in un DVD curato da FoodandFoodies, il portale web di riferimento per gli amanti della buona tavola, da oggi partner di California Bakery. Una partnership, tra California Bakery e FoodandFoodies, che trova la sua ispirazione nella passione per il gusto.

FoodandFoodies offre al suo pubblico una vasta selezione di video ricette delle aziende italiane leader nella produzione enogastronomica di qualità. Con California Bakery questa qualità si ritrova in particolare nel suo ormai famoso brunch.

Con questo DVD diventerà così facile e divertente preparare uno squisito brunch seguendo passo per passo i suggerimenti dell’ autore.  Il DVD di California Bakery sarà in vendita sul sito di www.foodandfoodies.com a partire da aprile. Per il momento lo si può trovare in negozi della catena Euronics, alla libreria Hoepli e presso la libreria Milano Libri a un costo di 9.90 euro. Lo potete trovare anche online su DVD.it o sul portale FilmIsNow; è possibile anche scaricare le video ricette direttamente sul proprio iPod dal Podcast FoodandFoodies di iTunes.

Ma chi sceglierà il dinner time di California Bakery, dal lunedì al mercoledì, con una spesa minima a persona di 18 euro, riceverà il ricettario DVD in regalo.

Grazie alla partnership tra California e il Club FoodandFoodies potrete vivere al meglio la vostra passione per il cibo e scoprire i sapori e le tradizioni americane a casa vostra.

Ulteriori informazioni: California Bakery - Piazza Sant´Eustorgio 4, Milano – tel. 0239811538 - Viale Premuda 44, Milano – tel. 0276011492 - Largo Augusto (Via Verzieri ang. Via Merlo 1), Milano – tel. 0276006026 - info@californiabakery.it - www.californiabakery.it.

 Versione stampabile




Torna