Mirabello Carrara ha presentato le sue proposte per il Natale

Mirabello Carrara: l’età dell’oro

  Casa e arredo  

L’azienda Mirabello Carrara, controllata al 70% da Caleffi al 70%, è nata dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury.

Mirabello ha iniziato la sua attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

Mirabello Carrara presenta le sue proposte, caratterizzate da bagliori dorati e scintillante per un Natale sparkling:

GOLD JOY - Con la capsule collection Gold, Carrara ha realizzato una linea di morbide spugne velour, soffici e idrofile, per un ambiente bagno ad alto tasso di seduzione. Oro a profusione per illuminare, con un affascinante effetto shine, i cinque disegni che compongono la linea.

TWO TONES - In finissimo raso di cotone, Two Tones è la perfetta espressione della collezione Brera, caratterizzata da un’eleganza minimale e dal morbido dinamismo delle geometrie, perfetta per chi ama uno stile raffinato e metropolitano. Trame affascinanti, decori in rilievo e lavorazioni di pregio per una tavolozza calma, sofisticata e sobria che accarezza le superfici, in una dimensione di rilassante comfort.

CHINA BIRDS - I tessuti preziosi duettano con le lavorazioni ricercate e si fanno ambasciatori di una nuova sensualità: in China Birds il disegno richiama le decorazioni delle porcellane cinesi, in un accostamento di nero e oro che riesce a risultare estremamente chic. Disponibile in versione completo letto, completo copripiumino, quilt e trapunta in finissimo raso di cotone e in versione plaid e cuscini living in pura seta.

LEOPARD FRAME - Leopard Frame rappresenta un ritorno di Roberto Cavalli alle origini: l’uso importante della stampa animalier, con la proposta delle diverse pelli, viene mixato al disegno della cornice dorata in stampa piazzata, su cui spicca il monogramma della Maison. Il raso finissimo di trapunte, completi letto, completi copripiumino e quilt, è affiancato dalla pura seta di plaid e cuscini living.

 Versione stampabile




Torna