Snack con un mix irresistibile di gusto e benessere con soli ingredienti 100% naturali, ideali in ogni momento della giornata

Doria: i nuovi Semplicissimi Legumi e Riso e Legumi e Spezie

  Food and beverage  

In casa Doria ci sono grandi novità con soli ingredienti 100% naturali: i nuovi Doria Semplicissimi , Legumi e Riso e Legumi e Spezie, perfetti per chi cerca degli snack semplici e genuini, ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare al gusto. Proposte sfiziose e semplici, ideali per un break all’insegna del benessere o per uno stuzzicante aperitivo tutto naturale, grazie alla loro giusta dose di croccantezza e bontà.

I nuovissimi Semplicissimi Legumi e Riso sono dei triangolini non fritti, leggeri e croccanti, ricchi di fibre, proteine e minerali, ideali anche per gli intolleranti al glutine, insomma … Questi snack con ben il 90% di legumi sono proposti in due originali abbinamenti: Legumi e Riso con ceci, lenticchie e piselli e Legumi e Riso con ceci, fagioli e soia edamame. I Semplicissimi Legumi e Riso, che non sono fritti ed hanno meno del 3% di grassi grazie al loro semplice processo di cottura senza utilizzo di oli e grassi, Le materie prime sono coltivate localmente e prodotte con energia pulita di origine vegetale e la confezione è l’unica della categoria riciclabile con la carta.

I Semplicissimi Legumi e Spezie, invece, sono delle sfogliette cotte al forno e naturalmente colorate, fatte con farine di legumi e per questo ricche di fibre e fonte di proteine: lo snack perfetto, quindi, per una pausa ricca di gusto e benessere. Anche queste nuove sfoglie, nate da ricette semplici che prevedono l’utilizzo di pochi ingredienti tutti 100% naturali senza aromi e conservanti, si possono trovare sugli scaffali in due deliziose varianti: Ceci e curcuma e Lenticchie rosse e paprika, due vivacissimi e stuzzicanti mix di legumi e spezie ottimi per chi vuole arricchire in modo unico e inaspettato qualsiasi momento di pausa o aperitivo e dare un tocco in più alla propria giornata. Con solo materie prime ottenute senza processi chimici e grazie all’innovativa confezione riciclabile con la carta, i nuovissimi Semplicissimi Legumi e Spezie sono Nature Friendly dall’inizio alla fine!

I nuovissimi snack Doria Semplicissimi sono una novità da non perdere ...

Info: www.doria.it.

 Versione stampabile




Torna