I prodotti Ebrand Italia sono stati scelti da Mediaset per coccolare i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Le gift box firmate Ebrand stupiscono i vip del grande fratello 2020

  Bellezza e Benessere  

Ebrand Italia è l’e-commerce leader di cosmetica e fornitura professionale per centri estetici, spa e parrucchieri; e proprio in questo 2020, che segna i loro primi 10 anni di attività, la nota azienda pesarese porta a casa un enorme traguardo!

I prodotti Ebrand Italia sono stati scelti da Mediaset per coccolare i concorrenti della quinta

edizione del Grande Fratello Vip. A disposizione dei partecipanti del noto reality centinaia di prodotti delle varie linee Ebrand; tra cui spicca Advance Pro e Biocromia, la linea cosmetica certificata biologica dedicata a centri estetici e spa.

Proprio i prodotti della fortunatissima linea Biocromia sono presenti all’interno della Gift Box tanto amata dai Vip, la quale ha riscosso un enorme successo tra i concorrenti e nel pubblico da casa. Il prezioso kit comprende una maschera viso multiattiva, una crema viso all’alga spirulina e pre e probiotici, un contorno occhi distensivo allo zafferano, ben quattro sieri viso dalle diverse azioni, due body scrub ad azione

idratante e antiossidante e la famosa crema corpo trifasica ad azione drenante, anticellulite e tonificante. Tutti prodotti sono rigorosamente “certificati Aiab” e ricchi di principi attivi naturali; proprio quest’ultimo aspetto ha colpito i noti concorrenti del reality più spiato d’italia che da quando hanno ricevuto la box in omaggio non hanno fatto altro che testare i tanti prodotti, apprezzandone la qualità oltre che l’esclusivo

packaging.

Inoltre, tantissimi altri prodotti a marchio Ebrand vengono utilizzati dai Vip tutti i giorni. Presenti all’interno della casa più spiata oltre a tutta la linea Advance Pro, la linea biologica per l’igiene del corpo Hair and Body, la linea di solari Aloha e la linea da rivendita Ebrand Cosmetics; insieme alle fortunatissime Remask, le pratiche maschere in viscosa incapsulate che i famosi concorrenti hanno davvero amato.

Dato il successo e data l’alta richiesta da parte di migliaia di telespettatori interessati ai prodotti a marchio Ebrand, l’e-commerce ha pensato di proporre ai centri estetici aderenti al “Programma Partner” l’acquisto dell’esclusiva Gift Box, riservata solo a loro e con la possibilità di rivendita presso il proprio negozio.

Tutti i centri estetici che aderiranno saranno segnalati all’interno di una mappa dove i clienti interessati alla

fantastica beauty box potranno cercare il centro estetico più vicino dove acquistarla.

Se sei proprietario di un centro estetico proponi ai tuoi clienti il fantastico Kit Biocromia Grande Fratello VIP, scopri i prodotti utilizzati dai VIP e scopri tutte le proposte Ebrand.

Scopri di più sul sito www.ebranditalia.com e se sei un professionista della cosmetica e della bellezza possessore di partita Iva iscriviti gratuitamente al programma “Ebrand Partner”.

 Versione stampabile




Torna