Domenica 27 settembre lo specialista indiscusso della carne si è triplicato aprendo il terzo store in via Fiamma 4/6, in zona P.za Cinque Giornate

Milano: Mannarino ha aperto la terza macelleria con cucina

  Food and beverage  

Mannarino, la macelleria di quartiere con cucina, che ha ormai spopolato nel capoluogo meneghino, si triplica, inaugurando un locale nuovo “fiammante”.

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 27 settembre in via Fiamma 4/6, con un evento che ha visto protagonista la degustazione dei migliori tagli di carni e delle leggendarie bombette, il tutto accompagnato dall’inimitabile Primitivo del Mannarino, show con preparazione live dei loro prodotti caseari e musica dal vivo.

Il Mannarino di via Fiamma porta le sue inconfondibili specialità di carne nel cuore del quartiere trend setter per la ristorazione.

I migliori mannarini, veri specialisti della carne, hanno accolto i clienti offrendo loro un percorso gustoso ed unico tra le migliori specialità della tradizione mediterranea.

L’eccellenza della carne è lo status quo: come di regola in casa Mannarino, tutti i tagli sono accuratamente selezionati e lavorati direttamente al banco e possono essere gustati direttamente al tavolo in macelleria o portati a casa propria.

E’ sempre l’ospite a scegliere direttamente cosa, come e dove mangiare, una vera e propria esperienza gastronomica personalizzata.

Il viaggio tra i sapori passa attraverso bombette di ogni gusto e variante, tagli di carne all’altezza dei migliori intenditori, con l’accompagnamento di antipasti, anche vegetariani, e contorni della tradizione che creano il connubio perfetto con le portate principali. Il tutto coronato da un bel calice di Primitivo per garantire un’esperienza conviviale e casereccia, piena di sapore senza eguali.

Il Mannarino affonda le sue radici nelle tradizioni del passato senza perdere di vista i trend del momento, grazie alla nuova posizione in via Fiamma, insieme agli altri due store aperti, nel 2019 in Piazza De Angeli 1 e in via Carlo Tenca 12.

I tavoli in macelleria sono apparecchiati tutti i giorni, sia a pranzo, dalle 12.30 alle 15.00, sia a cena, dalle 19.30 alle 23.30, mentre la macelleria è aperta sempre 7/7 dalle 9.30 alle 19.30.

Il progetto è sempre gestito dai tre talenti millenials Filippo Sironi, Gianmarco Venuto e Luca Ballabio, che hanno lanciato un format completamente nuovo a Milano.

Il successo dei primi due store ha dato la possibilità di ampliarci ancora sulla città di Milano, con uno spirito positivo dopo aver lanciato anche il servizio di consegna a domicilio sviluppato durante il lockdown.. - commenta Gianmarco Venuto, co-founder de Il Mannarino - Una nuova apertura in una zona strategica, per una ripartenza con il nostro stile ed entusiasmo, che vogliamo portare in tutta Italia con nuovi locali.

 Versione stampabile




Torna