a prima linea rivelatrice di giovinezza, rinnovante e ad azione bioattivante nella gamma di DibiMilano

DibiMilano: la linea ACID INFUSION

  Bellezza e Benessere  

DibiMilano, marchio di eccellenza nell’estetica professionale, da sempre pioniere nella sperimentazione di principi attivi e combinazioni di ingredienti, ha presentato la nuova linea viso ACID INFUSION.

ACID INFUSION è la prima linea rivelatrice di giovinezza, rinnovante e ad azione bioattivante nella gamma di DibiMilano.

Una strategia viso multi-fattoriale, che agisce normalizzando il rinnovamento dell’epidermide, stimolando il rinnovamento dei tessuti cutanei e contrastando i segni di crono e foto invecchiamento.

Le tre azioni sono possibili grazie alla presenza, nel cuore delle formule, di un binomio vincente di attivi: gli acidi puri ed ingredienti dermoattivi, che, per la prima volta, sono uniti in un’inedita combinazione in una linea di DibiMilano.

La protagonista della linea, infatti, è la scienza pura al 100%: gli ingredienti sono funzionali e iconici, dai benefici testati e riconosciuti. Ogni prodotto è studiato con funzioni e attivi diversificati, che lavorano insieme per raggiungere il massimo dei risultati.

ACID INFUSION è inclusiva: è adatta, infatti, a tutte le pelli e a tutte le età. E’ perfetta, quindi, sia per le pelli più giovani, perché agisce con una funzione di rinnovamento, sia per le pelli più mature, perché agisce con una funzione di protezione anti-ossidante.

Il trattamento ACID INFUSION si compone di due fasi distinte e complementari: la fase da effettuare in Istituto e quella da effettuare a casa, utilizzando ogni giorno i prodotti di autocura.

Il trattamento ACID INFUSION in cabina dura circa 45 minuti. Sono consigliate 3 sedute distanziate di almeno 4 giorni l’una dall’altra. Al termine di questo ciclo, è consigliabile uno stop di 1 mese e mezzo, in modo di dare tempo alla pelle per rigenerarsi. Il trattamento è ideale per ogni tipo di pelle e di età. Perfetto per correggere le imperfezioni, per rinnovare e rivitalizzare il tessuto cutaneo..

Prezzo del trattamento: 95 euro.

Il trattamento ACID INFUSION in casa comprende tre fasi.

Fase 1 - RINNOVANTE

Crema Peeling Notte - Questa crema, durante il sonno, sprigiona tutto il suo potere rinnovante di giovinezza per una pelle più pura e uniforme.

Il formato da 50 ml è in vendita al prezzo di 75 euro.

Fase 2 - ANTIOSSIDANTE ANTIAGE E ILLUMINANTE

Trattamento urto di 2 settimane con 2 formulazioni che lavorano sinergicamente: la soluzione anti ossidante con ACIDOELLAGICO PURO ACIDO FITICO PURO da utilizzare la prima settimana e la soluzione multi correttiva con VITAMINA C+ RETINOLOIl kit da (7+7) fiale da 2 ml è in vendita al prezzo di 69 euro.

FASE 3 NUTRIENTE, PROTETTIVA

Crema Ristrutturante no-age SPF30 PA++ - Questa crema è formulata con Vitamina F per proteggere la pelle dai segni del crono e foto invecchiamento. Dona una pelle dall’aspetto giovane e vitale.

Il formato da 50ml è in vendita al prezzo di 75 euro.

Queste le azioni specifiche ed i principi attivi: ACIDOPIRUVICO, chetoacido utilizzato come esfoliante ideale per diminuire lo spessore dello strato corneo dell’epidermide - ALLANTOINA, dall’azione cheratolitica e ammorbidente, favorisce la rigenerazione delle cellule epiteliali - BISABOLOLO, alcool terpenico naturale, dalle riconosciute proprietà lenitive e addolcenti.È in grado di prevenire gli stati irritativi - VITAMINA F, chiamata anche «vitaminadellapelle», è costituita da acidi grassi insaturi essenziali (cioè, che devono essere forniti con la dieta perché il nostro organismo non è capace di sintetizzarli da solo), mantiene nutrito e protetto lo strato superficiale della pelle - ACIDO GLICIRRETICO, acido triterpenicopentaciclico estratto dai rizomi della pianta di liquirizia. Per le sue proprietà antinfiammatorie è indicato anche per pelli sensibili - ACIDO FITICO, presente nella crusca e nella frutta secca, con proprietà antiossidanti e anti-age. Contrasta la biosintesi della melanina, schiarendo perciò la pelle e agendo contro le macchie scure - VITAMINA C STABILIZZATA, libera vitamina C nella pelle, dove essa esplica un’azione illuminante e anti-age, stimolando la produzione di collagene - RESVERATROLO, polifenolo di derivazione naturale, è dotato di riconosciuta attività antiossidante, efficace contro l’invecchiamento cutaneo precoce - ACIDOFERULICO, noto antiossidante, combatte l’invecchiamento cutaneo - RETINOLO, forma particolarmente attiva della vitamina A, indicata per il trattamento di pelli maturee asfittiche, possiede attività anti-age - ACIDOELLAGICO, polifenolo naturale, ne sono ricchi i frutti rossi come melagrana e fragola. Possiede un’azione inibitrice della melanogenesi, per un effetto sbiancante ed illuminante sulla pelle. Macchie, imperfezioni e rughe sono meno visibili.

Info: www.dibimilano.it.

 Versione stampabile




Torna