L’eccellenza dei rituali skincare del brand spagnolo completa l’offerta di servizi del nuovo prestigioso Club urbano di Cagliari

Cagliari, Palazzo Doglio:Natura Bissé firma l’esclusivo SPA Menu

  Bellezza e Benessere  

Natura Bissé, marchio spagnolo d’eccellenza skincare, che, da 40 anni, gestita dalla seconda generazione della famiglia Fisas, è presente nelle migliori spa di tutto il mondo (per due anni consecutivi ha vinto il World Best Spa Brand Award) completa l’offerta di servizi del nuovo prestigioso Club urbano di Cagliari.

All’interno del Doglio Club, un’oasi di benessere e relax che si trova nel cuore di Cagliari, racchiusa nella splendida cornice di Palazzo Doglio, storico edificio liberty signorile degli anni ’20, riportato all’originale splendore grazie al recente intervento di restauro e recupero dell’area, ci sono ora i trattamenti per il viso e per il corpo Natura Bissé.

I trattamenti per il viso e per il corpo Natura Bissé, che uniscono la più innovativa ricerca di ingredienti efficaci e performanti in texture sensoriali alla più raffinata expertise di protocolli cabina, sono, ora, raccolti in un menu SPA, che si fonde con l’atmosfera del Doglio Club, spazio benessere declinato nel concept della mindfulness, per un gesto che coccola mentalmente e fisicamente.

Soin, in particolare, prepara la pelle all’esposizione solare o per contrastare visibilmente i segni dell’età, attivi per purificare in profondità, ma anche per un’azione botox like senza effetti collaterali, seguendo la filosofia “enjoy the wow!” di Natura Bissé, il brand skincare, che, ora, è in esclusiva per tutta la Sardegna solo a Palazzo Doglio.

L'azienda Natura Bissé, leader della cosmesi spagnola di lusso; incarna eleganza sofisticata, efficacia e intuizione femminile. La sua mission è semplice: utilizzare la sua intrinseca creatività visionaria per sviluppare prodotti per la cura della pelle attraverso l'uso di tecnologie d'avanguardia e di materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni. Grazie alla competenza dei suoi esperti, i prodotti di Natura Bissé conferiscono ad ogni pelle una propria voce, e sono queste voci che guidano l'azienda verso la tecnologia pionieristica che, con il tocco umano più delicato, riesce ad adattarsi alle diverse esigenze. Natura Bissé, lo ricordiamo, è riconosciuta come OFFICIAL SKINCARE BRAND da Forbes Travel Guide. Natura Bissé è posizionata nei più prestigiosi punti vendita e spa del mondo, molti dei quali già inseriti nella FORBES TRAVEL GUIDE. Natura Bissé è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics.

Info: www.luxurylabcosmetics.it

 Versione stampabile




Torna