Questo zaino di idratazione tecnico e dalle prestazioni elevate combina una struttura robusta e resistente con un’incredibile capacità organizzativa e un design progressivo ed elegante

OSPREY: Siskin 8

  Moda e tendenze  

Studiato per trascorrere giornate intere sui sentieri, il Siskin 8 è uno zaino di idratazione tecnico e dalle prestazioni elevate che combina una struttura robusta e resistente con un'incredibile capacità organizzativa e un design progressivo ed elegante.

Il zaino Siskin è dotato di un comodo schienale AirScape, che, con il suo ampio canale di ventilazione, facilita il passaggio dell'aria in condizioni calde e umide mentre avvolge il corpo in modo stabile e comodo. La cintura in vita rimovibile di fettuccia e l'imbracatura per prestazioni elevate mantengono ben fermo il Siskin: anche se si pedala, ad esempio, lo zaino rimane sempre al suo posto.

Il serbatoio Hydraulics integrato da 2,5 L permette di accedere facilmente all'acqua e di mantenersi idratati per tutto il percorso. Grazie alla clip magnetica sulla cinghia sternale dello zaino, non ci sarà mai bisogno di cercare la valvola del morso.

La cinghia sternale, poi, ha un innovativo meccanismo di chiusura che permette di fissarla e staccarla senza distogliere lo sguardo dal -sentiero.

All'interno del Siskin si trova una spaziosa tasca centrale con varie opzioni organizzative interne, come delle tasche laterali per la pompa e varie tasche a rete con cerniera. Tutto questo è accessibile grazie a un'apertura che percorre tutta la lunghezza dello zaino e permette di raggiungerne l'intero contenuto: è l'ideale quando occorre fare una riparazione o cercare uno snack. La tasca frontale ad accesso rapido del Siskin, poi, è comodissima per riporre una giacca bagnata e rende anche più facile trasportare un casco integrale, mentre il Lid-Lock è perfetto per riporre un casco da bici classico.

Per gli occhiali o gli oggetti più piccoli segnaliamo che c'è una tasca antigraffio nel pannello anteriore, insieme a una clip per le chiavi dai colori vivaci in modo da non perderle mai.

Peso: 0.5 kg - Dimensions (CM): 47L / 22W / 18D - Fabric: 210D Poly Honeycomb

Caratteristiche: Fibbie utilizzabili con i guanti - Tasca interna per l'idratazione - Clip interna per attacco delle chiavi - Accessorio LidLock per il fissaggio del casco da bici - Fibbia della cinghia sullo sterno dotata di magnete - Cinghie di compressione laterale - El cinturón de malla es removible - Grafica riflettente - Punto di attacco luce a LED - Pannelli interni per mantenere il contenuto al sicuro quando è aperto - Maniglia a cinghia - Serbatoio 2.5L Hydraulics incluso - Schienale AirScape con ampio canale di ventilazione centrale - Tasca anteriore con rapido accesso - Apertura a valigia con cerniera a U sul pannello frontale - Tasche antigraffio con zip per occhiali da sole e dispositivi elettronici

Prezzo: 100 euro.

 Versione stampabile




Torna