La nuova macchina da caffè rispetta il caffè, fino all’essenza del gusto

Signature Kitchen Suite: nuova macchina da caffè

  Tecnologia  

Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici built-in di alta gamma per la cucina, che fa parte del gruppo LG Electronics, lanciato nel 2015 in Corea del Sud, nel 2016 negli Stati Uniti ed arrivato in Italia nel 2019, ha ampliato la sua linea di prodotti con l’introduzione della macchina da caffè automatica da incasso.

Questa macchina da caffè automatica da incasso è caratterizzata da un design dalle linee pulite ed essenziali in vetro nero lucido, la nuova macchina da caffè completa e arricchisce la parete della cucina, adattandosi ad ogni contesto. Per estetica e dimensioni può essere accostata ai forni e al cassetto scaldavivande Signature Kitchen Suite, ottenendo così un perfetto allineamento orizzontale.

Elegante e funzionale, la macchina da caffè è semplice da utilizzare e garantisce allo stesso tempo performance di alto livello, per risultati professionali. Il touch display a colori ad altissima definizione LCD 3.4” consente infatti di selezionare con semplicità le innumerevoli combinazioni disponibili, per preparare la propria bevanda preferita adatta a diversi momenti della giornata.

Ristretto, espresso, cappuccino, latte macchiato, caffè lungo, caffè doppio, cappuccino +, cappuccino mix, americano, caffelatte, latte, flat white, espresso macchiato, espresso doppio: queste le 14 opzioni disponibili, abbinabili anche a 5 gradi di intensità diversi, 13 livelli di macinatura e persino 5 tipologie di tazza. La modalità acqua calda, inoltre, consente di preparare un infuso, un tè o una tisana. Il serbatoio acqua da 2,5 l e il contenitore chicchi di caffè da 350 gr sono garanzia di un gusto senza fine.

La macchina del caffè, come tutti gli elettrodomestici di Signature Kitchen Suite, è Wi-Fi Ready: dall’app, infatti, è possibile attivare l’apparecchio anche da remoto, selezionando le diverse funzioni. Inoltre, sulla app è possibile memorizzare i caffè preferiti in modo da poterli preparare con un semplice click, senza dover selezionare ogni volta le diverse opzioni. Il sistema Smart Diagnosis consente inoltre di rilevare il corretto funzionamento della macchina, sempre tramite app, identificando così eventuali malfunzionamenti che verranno immediatamente segnalati al centro assistenza.

Signature Kitchen Suite mette al centro della sua gamma il rispetto per il cibo e per la filiera produttiva, secondo la filosofia True to food. Per questo la macchina del caffè consente di trovare la combinazione ideale e unica per il proprio caffè, valorizzando allo stesso tempo i grani e le miscele di qualità.

Signature Kitchen Suite si prepara all’apertura a settembre 2020 del suo primo showroom europeo, uno spazio di 1100 mq situato nel cuore di Milano, in Piazza Cavour all’angolo con Via Manzoni. Un hub aperto a professionisti e consumatori, che coniugherà design, tecnologia e passione per il cibo.

Info: www.signaturekitchensuite.it.

 Versione stampabile




Torna