Questo spazzolino è inconfondibile per lo stile ed è efficace per una corretta pulizia dei denti

tau-marin: lo spazzolino Scalare 33

  Salute  

Scalare 33 è lo spazzolino tau marin che stupisce per il suo design e l’efficacia professionale della spazzolatura. Affronta la routine con l’alleato perfetto per il tuo sorriso!

Lo spazzolino Scalare 33 è una vera icona di stile, studiato appositamente per una corretta igiene orale.

Dalle linee essenziali: Scalare 33 di tau-marin è lo spazzolino con testina scalare lunga, in cui qualità, tecnologia e design si incontrano.

Scalare 33 di tau-marin risulta ideale per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale quotidiana.

Queste le caratteristiche di Scalare 33:

Testina lunga, ellittica e a scalare inclinata - La testina lunga 33 millimetri garantisce una pulizia completa durante lo spazzolamento. L’inclinazione delle setole è scalare ed agevola il raggiungimento anche dei punti più nascosti.

Setole arrotondate in tynex - Dalla punta arrotondata per evitare traumi a denti e gengive, le setole sono in tynex, fibra che evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino.

Setole ad elasticità differenziata - I due colori delle setole di Scalare 33 corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.

Manico diritto - Anatomicamente studiato per una corretta impugnatura, favorisce una corretta ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. È profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

Lo spazzolino Scalare 33 è disponibile in quattro versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu) e MOLTO-MORBIDO (con setole verde acqua- blu).

Ogni confezione dello spazzolino Scalare 33, in vendita in farmacia al prezzo di 3,70 €, è corredata da copritestina per proteggere le setole lo spazzolino.

Info: www.tau-marin.it

 Versione stampabile




Torna