È di Abitare Parigi l’appartamento in affitto più economico al mondo?

Abitare Parigi

  Turismo d’autore  

Se non è un record, poco ci manca. È infatti difficile trovare, in pieno Marais, un appartamento affittato a meno di 30 euro a persona a notte per un soggiorno di 3 notti o più. Una proposta che ha del clamoroso. Un sogno che diventa realtà al Trois Bornes Le Marais, nuovo studio della collezione “Prêt à vivre”. Che Abitare Parigi propone a 30 euro anche nei week-end.

Abitare Parigi ambisce a entrare nel Guinness dei primati? Forse no, ma di certo è difficile trovare, nell’intera Parigi, appartamenti affittati a tariffe simili a quella del Trois Bornes. Figuriamoci, poi, nel centralissimo Marais. Il Trois Bornes, nuovo appartamento della collezione “Prêt à vivre”, è proposto a 30 euro a notte (1 persona).

Un appartamento, probabilmente, da Guinness dei primati. Infatti, pur essendo nel cuore del Marais, è proposto anche per soggiorni brevi (per esempio per un weekend per il 25 aprile, il primo maggio o il 2 giugno) alla straordinaria tariffa di 30 euro a notte (1 persona).

L’appartamento è dotato di tutti gli optional: forno, forno microonde, ferro da stiro, cucina accessoriata, bagno con doccia, televisione e stereo.

Ma la sua vera forza è l’ubicazione: si trova in rue des Trois Bornes quasi all’angolo con l’avenue de la République, nel cuore del modaiolo Marais, con le sue boutique, i suoi ristoranti e i suoi club.

Uno dei cuori pulsanti della vita parigina.

L’appartamento è visitabile virtualmente su www.abitareParigi.it, inserendo il codice 45 nel motore di ricerca. Su internet si trovano, per i weekend di primavera, voli A/R per Parigi a meno di 120 euro a persona.

Per prenotazioni: www.abitareparigi.it - info@rentapart.com - Tel.: 0033156893100 - Fax: 0033156893101.

 Versione stampabile




Torna