Con questo sito si viaggiare, si risparmia e si fare del bene

Le vacanze della felicità si comprano sul sito www.buyandhelp.it

  Cultura e società   

In questo periodo di vacanze incerte tra pandemia da COVID 19 ed indecisione su dove andare, segnaliamo che il sito www.Buyandhelp.it, nato nel 2016 per iniziativa di un team di professionisti, esperti nel management imprenditoriale, permette di prenotare un viaggio, guadagnare euro per prossimi acquisti e fare anche del bene, sostenendo progetti a favore di bambini bisognosi.

La piattaforma www.Buyandhelp.it, infatti, permette di fare acquisti online ottenendo in cambio un risparmio per chi acquista, grazie al meccanismo del cashback, e una donazione, senza costi aggiuntivi, da destinare a un’iniziativa solidale a favore dei bambini, selezionata dall’acquirente.

Ad oggi sono già oltre 1300 i brand e-commerce che hanno aderito a questo innovativo progetto, di cui circa 200 nel settore travel. Ci sono anche moltissime proposte dalla moda al food, dal fai-da-te al beauty, elettronica, sport, servizi finanziari e molto altro.

Come descrivere in tre parole questo progetto? Compra, risparmia, ama.

Compri dai portali e-commerce preferiti: l’unica differenza è che vi accedi attraverso www.buyandhelp.it.

Risparmi perché accumuli euro da spendere in futuri acquisti;

Ami perché aiuti i bambini attraverso i progetti solidali sostenuti dal sito www.buyandhelp.it

Viaggi e fai del bene, come funziona? - Acquistare una notte in hotel, prenotare un appartamento, un volo o una vacanza è davvero facilissimo sul sito www.BuyandHelp.it.

Basta, infatti, andare sul sito www.buyandhelp.it e registrarsi con un account. Si potrà, così, accedere a tantissimi siti di e-commerce, selezionare i servizi e procedere all’acquisto.

A questo punto l’utente ottiene un duplice beneficio: in automatico e senza costi aggiuntivi ottiene un rimborso, variabile a seconda del negozio scelto, che viene accumulato nel suo “portafoglio virtuale” per poter essere utilizzato in futuri acquisti, contemporaneamente e senza costi aggiuntivi sostiene un progetto solidale a sua scelta tra quelli selezionati da www.BuyandHelp.it, tutti rivolti ad aiutare i bambini meno fortunati.

L’acquisto dell’utente, infatti, genera automaticamente una donazione, pagata da Buy and Help, che finanzierà il progetto scelto.

Info: www.uyandhelp.it

 Versione stampabile




Torna