Con Nutrimix, Mareblu arricchisce con gusto i pranzi estivi all’aria aperta

Mareblu: l’appetitosa gamma delle Insalate Nutrimix

  Food and beverage  

Mareblu, che si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, ed offre ai consumatori e clienti i migliori prodotti, ricchi di sapore e sostanze nutritive, propone una soluzione pratica e ideale per pranzi all’aperto, perfetta anche per sfiziosi spuntini in riva al mare: la gamma di insalate Nutrimix, dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con equilibrio e con un occhio alla linea, ma senza rinunciare al gusto.

Le insalate Nutrimix sono disponibili in sei diverse ricettazioni, ognuna con specifiche proprietà nutrizionali: la Mediterranea e la Provenzale, rispettivamente a base di tonno e di salmone, che sono piatti unici bilanciati, studiati per dare il corretto apporto nutrizionale; l’Ortolana Leggera e la Sfiziosa Leggera, entrambe con un ridotto apporto di grassi, che sono perfette per chi ama mantenersi in forma senza rinunciare al gusto; la Messicana, ricca in fibre, e la nuova Rustica, entrambe gluten free, sono pensate per offrire un piatto semplice e gustoso e sempre a disposizione di coloro che devono evitare il consumo di glutine.

Mareblu inoltre, attenta alla sostenibilità, utilizza per le sue insalate Nutrimix solo pesce certificato dal Marine Stewardship Council (MSC), il marchio che attesta l’adozione di tecniche di pesca sostenibili nel rispetto del patrimonio degli oceani.

Mareblu Nutrimix Mediterranea - Mediterranea è un’insalata a base di tonno, arricchita con bulgur, verdure e legumi, come peperoni, carote, ceci e lenticchie.

E' un Piatto Unico Bilanciato ideale per chi desidera avere sempre a portata di mano un pasto gustoso, completo ed equilibrato.

Mareblu Nutrimix Provenzale - L’insalata Provenzale con salmone, cereali e verdure miste - come orzo perlato, piselli, carote, mais e cetriolini - costituisce un pasto completo e bilanciato.

E' ideale per chi desidera mangiare in modo corretto, senza rinunciare al proprio tempo.

Mareblu Nutrimix Ortolana Leggera - Questa insalata è perfetta per chi vuole avere sempre a portata di mano una diversa combinazione di ingredienti di qualità, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza.

Le verdure, essenziali nei pasti di ogni giorno, sono abbinate al tonno e al cous cous, per una ricetta delicata e “attenta alla linea”, con il 40% di grassi in meno rispetto alla media delle insalate di pesce in conserva più vendute presenti sul mercato.

Mareblu Nutrimix Leggera Sfiziosa - Questa insalata è preparata con salmone, abbinato a quinoa, fagioli, fagioli di soia edamame e semi di zucca.

E' un’insalata dalla ricetta originale, con ingredienti sfiziosi e delicati e con il 30% di grassi in meno rispetto alla media delle insalate di pesce in conserva più vendute presenti sul mercato.

Mareblu Nutrimix Messicana - La nuova insalata Messicana, adatta per chi soffre di celiachia o di intolleranza al glutine, è preparata con gustoso tonno, mais, peperoni, fagioli rossi e carote, arricchiti da un tocco speziato di salsa chili.

La ricetta è sfiziosa e ricca di fibre.

Mareblu Nutrimix Rustica - La nuova insalata Rustica è un piatto unico bilanciato senza glutine.

E' a base di tonno, grano saraceno e pregiato riso rosso, arricchita con piselli, mais e pomodori semi-secchi.

Anche questa ricetta non solo è sfiziosa, ma, allo stesso tempo, è fresca, ideale da gustare nel periodo estivo, all’aria aperta o durante la pausa pranzo in ufficio.

Le singole confezione di queste sei insalate sono in vendita al prezzo consigliato di 3,49€

 Versione stampabile




Torna