La linea ristrutturante comprende maschera e shampoo, mentre la linea ravvivante comprende shampoo, balsamo, lozione e crema decolorante

Schultz: una linea ristrutturante ed una linea ravvivante

  Bellezza e Benessere  

Schultz, il noto brand dell’azienda Ludovico Martelli, specialista nel trattamento naturale dei capelli chiari e biondi attraverso l’utilizzo della camomilla biologica, si prepara per un’estate unica, all’insegna del glamour e delle nuove tendenze di look.

La linea ristrutturante per capelli secchi e/o trattati contiene camomilla bio, pappa reale e germe di grano. Quest'ultimo, OGM free, rigenera i capelli secchi e sfibrati da colorazioni e agenti esterni grazie alle sue proprietà idratanti. La Pappa Reale alimenta le fibre capillari, conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento, donando brillantezza e flessibilità.

Maschera Ristrutturante: è il trattamento intensivo ideale per capelli chiari secchi: li nutre in profondità proteggendoli dai danni causati dalle aggressioni esterne. Contiene solo camomilla proveniente da coltivazione biologica. Non contiene parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivanti dal petrolio. - Prezzo consigliato 7,63 euro - formato 300ml.

Shampoo Ristrutturante per capelli chiari: Perfetto per chi ama prendersi cura dei proprio capelli; Lo shampoo ristrutturante dona protezione e nutrimento ai capelli. Inoltre aggiunge alle caratteristiche naturali della camomilla Schultz proprietà idratanti e rigeneranti delle germe di grano e il potere nutriente della pappa reale che dona ai capelli brillantezza e flessibilità. - Prezzo consigliato 4,92 euro - formato 250ml.

La linea ravvivate Schultz con camomilla da coltivazione biologica, dona lucentezza ai capelli chiari e biondi, ravvivandone i naturali riflessi. La sua formula con detergenti di origine vegetale, conformi agli standard della cosmesi biologica, rende i prodotti della linea ravvivante Schultz particolarmente indicato anche per un uso frequente poiché non aggredisce i capelli e non li appesantisce. Ogni prodotto della linea ravvivante Schultz grazie all’estratto di camomilla garantisce un effetto “capelli baciati dal sole”.

Shampoo Ravvivante per capelli chiari: deterge delicatamente e ravviva naturalmente la luminosità e il colore dei capelli chiari. E’ uno shampoo estremamente delicato e naturale, indicato anche per i capelli dei bambini. La sua nuova formula contiene soli detergenti di origine vegetale conformi agli standard della cosmesi biologica. Non contiene SLES/SLS, parabeni, siliconi, coloranti chimici, oli derivanti dal petrolio. - Prezzo consigliato 4,92 euro - formato 250ml

Balsamo Ravvivante per Capelli Chiari: dona straordinaria morbidezza ai capelli, esaltandone la naturale luminosità, grazie alla sua azione nutriente e addolcente. La sua nuova formula contiene solo condizionanti di derivazione naturale. Non contiene SLES/SLS, parabeni, siliconi, coloranti chimici, oli derivanti dal petrolio. - Prezzo consigliato 4,92 euro - formato 250ml.

Lozione schiarente: Perfetta per una schiaritura naturale del capello, dona magnifici riflessi dorati e delicati. Grazie ai suoi estratti di camomilla evita che il capelli si secchino e li rende morbidi e facili da pettinare. E’ un colorante graduale e leggero, poiché ha un basso tenore di acqua ossigenata (3%), nel rispetto della pelle e dei capelli. La sua nuova formula condizionante rende i capelli morbidi e facili da pettinare. Non contiene SLES/SLS, parabeni, siliconi, coloranti chimici, oli derivanti dal petrolio. - Prezzo consigliato 8,71 euro - formato 200ml

Lozione Schiarente spray: Schiarisce naturalmente i capelli, donando riflessi chiari e lasciando i capelli morbidi e brillanti. Grazie alla sua nuova versione spray, è in grado di schiarire le lunghezze con un effetto simile a quello dell’esposizione al sole in estate. - Prezzo consigliato 8,71 euro - formato 150ml.

Crema Decolorante: Facile da usare e con risultati garantiti; La crema decolorante Schultz schiarisce delicatamente i peli superflui rendendoli invisibili. La sua formula con estratto biologico di camomilla non contiene conservanti e questo garantisce un’estrema tollerabilità cutanea e la rende perfetta anche per pelli più delicate. Non contiene parabeni, siliconi e coloranti chimici. - Prezzo consigliato 8,87 euro - formato 50+25ml.

 Versione stampabile




Torna