Blooming Milano è il primo e-commerce di fiori a domicilio

Blooming Milano: la nuova collezione Flower Box Tema Arte

  Casa e arredo  

Blooming Milano ha lanciato la nuova collezione Flower Box Tema Arte, magnifici bouquet con i nomi, i colori e i fiori amati e rappresentati da grandi pittori.

Claude Monet con i suoi splendidi Agapanti dalle piccole pennellate viola azzurro, Vincet van Goht, con la forza dirompente dei luminosi Girasoli, e tanti altri bouquet che Blooming Milano, il primo e-commerce di fiori a domicilio, manda direttamente a casa rendendoti protagonista di una nuova esperienza quella di essere fiorista per un giorno.

Flower Box oltre ad essere un bouquet innovativo, è realizzato interamente con materiali riciclati e riciclabili. I fiori freschi vengono adagiati a mano in un box dalla forma compatta e originale con piccoli fori che permettono di far respirare i fiori durante la consegna.

Il prodotto finito ricorda una scatola di cioccolatini, da scartare e godersi nella propria casa, ufficio, negozio..

Inoltre, per la collezione estiva, Blooming Milano omaggia, all’interno della scatola, due fantastici prodotti Qualiterbe, la crema mani e unghie flowers and fruits e la crema contorno occhi flowers and fruits. Due mini taglie formato viaggio entrambe formula green, senza parabeni, senza peg, senza alcool et., Vegan Ok.

Un prezioso omaggio estivo di Qualiterbe una vera azienda erboristica artigianale nel cuore della maremma toscana che si occupa della formulazione e della realizzazione di tutti i prodotti erboristici e cosmetici naturali esclusivi, di altissima qualità e assolutamente rispettosi dell’ambiente e del preziosissimo equilibrio dell’ecosistema.

Info: www.bloomingmilano.com - www.qualiterbe.it

 Versione stampabile




Torna