Il brand di origine svedese-svizzera Lovaskin rivoluziona il trattamento pedicure

Lovaskin: Lovaskin Instant Foot Peeling

  Bellezza e Benessere  

Lovaskin è uno skincare professionale, di semplice utilizzo, efficace e dall’azione rapida, fondato dall’imprenditrice svedese Lovisa, e sviluppato nel suo paese di origine, la Svizzera.

I nostri piedi sono il nostro fondamento e ci connettono alla terra. Il loro benessere generale è raggiungibile solo attraverso trattamenti adeguati: per questo Lovaskin dedica loro un trattamento mirato ed efficace, ma al contempo delicato, da eseguire in salone o a casa. Lovaskin Instant Foot Peeling è il set pedicure professionale che rimuove callosità e le cellule morte in meno di 5 minuti.

La speciale formulazione contiene una miscela d’ingredienti attivi esfolianti, idratanti e lenitivi, comunemente impiegati per il viso, che agiscono allentando i legami tra le cellule morte, in modo che possano essere rimosse delicatamente e in totale sicurezza.

Il siero spray anti callosità, non testato sugli animali e privo di parabeni, contiene: Amamelide - Acqua dei ghiacciai svizzeri - Buccia di limone - Aloe vera - Eucalipto - Beta & alfa idrossiacidi - Fico d’India.

Sin dalla prima applicazione, e non appena entra a contatto con la pelle, la formulazione agisce con effetto esfoliazione immediato: rimuove la pelle ispessita e ruvida dei piedi, previene la formazione di pelle morta, screpolata e calli, idrata e protegge i piedi, ridona morbidezza e un aspetto impeccabile e mantiene la pelle dei piedi in salute, fresca e rilassata.

How-to tutorial

Step 1: detergere i piedi e asciugarli con un panno asciutto. Vaporizzare uniformemente lo spray sulle aree interessate (tallone, lato del piede, alluce, parte superiore delle dita).

Step 2: lasciare agire per almeno 60 secondi. Massaggiare il primo strato di pelle morta utilizzando so-lamente le dita. Utilizzare poi il lato più abrasivo della lima per rimuovere tutta la pelle morta.

Step 3: terminare la limatura con il lato meno abrasivo. Risciacquare i piedi.

Racchiuso in una deliziosa pochette, My Lova Beauty Set contiene lo spray da 100 ml e la lima profes-sionale.

Il prezzo al pubblico è di 59 euro.

Ricordiamo che, nel 2019, Lovaskin Instant Foot Peeling è stato premiato ai Cosmoprof Asia Awards come miglior prodotto novità nella categoria footcar “Cosmoprof Asia Awards 2019”e.

Lovaskin è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su beau-tyzon.it

Info: www.nailevo.com.

 Versione stampabile




Torna