La nuova linea BOB è stata esteticamente rinnovata, con la riduzione dell’altezza del giroletto a 17 cm

Noctis: nuova forma al letto BOB

  Casa e arredo  

Noctis, affermata realtà con 30 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti 100% Made in Italy, ha presentato le sue nuove proposte di BOB, che uniscono funzionalità e appeal.

La nuova struttura del letto BOB, con l’avvenuta riduzione dell’altezza del giroletto a 17 cm, garantisce un sostegno esteticamente importante al letto: rende, infatti, totalmente invisibile il contenitore sottostante, mettendo, però, in vista i piedi che possono, così, esibire tutti i colori e i materiali che caratterizzano lo stile e la personalità di ciascun modello.

L’innovativo sistema Secret Box è caratterizzato da una funzionale area segreta, dove è possibile allocare cuscini, coperte o oggettistica varia. Il contenitore scorrevole Secret Box, lo ribadiamo, frutto della ricerca all’avanguardia e della sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche di Noctis per il comfort e il benessere della casa contemporanea, è costituito, infatti, da un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto: la movimentazione avanti/indietro, che regola le funzioni, lo rende alternativamente visibile/invisibile.

I letti appartenenti alla linea BOB, con testata, in morbida ovatta, è realizzata in tessuto Manatthan 804, cat. B come il giroletto. Nella versione matrimoniale è proposto con rete/materasso da 160x200 cm. Il piede a piramide natural è alto 25 cm. I letti sono facilmente collocabili in qualsiasi spazio, anche ridotto, per le loro dimensioni contenute: 181 x 224 x h 117 cm.

La variante Bob Stripes si contraddistingue per la testata trapuntata a strisce orizzontali è in tessuto Brando 23, cat. B come il giroletto. Questo letto è proposto nella versione matrimoniale con rete/materasso da 160x200 cm. Il piede piramide natural è alto 25 cm. La misura del letto è: 181 x 224 x h 117 cm.

La particolare lavorazione capitonné, infine, impreziosisce la testata di Bob Capitonné interamente realizzata a mano da esperti maestri artigiani con rivestimento Mover Ocean blue, cat. C come il giroletto. E’ proposto nella versione matrimoniale con rete/materasso da 160x200 cm. Il piede piramide natural è alto 25 cm. Le misure del letto sono: 181 x 224 x h 117 cm.

Info: www.noctis.it.

 Versione stampabile




Torna