Con il concorso Aeternum supporta il lancio della nuova linea Madame Petravera Full Induction: in palio fantastici premi.

Aeternum: il concorso "Cucina, gioca, vinci"

  Casa e arredo  

Aeternum ha presentatp il concorso “Cucina, gioca, vinci”.

Il concoso, valido fino al 31 dicembre 2020, è stato pensato per supportare il lancio della nuova linea Madame Petravera Full Induction, che è caratterizzata dall’innovativo rivestimento Petravera Pro, privo di PFOA e NICKEL, che la rende più antiaderente e resistente, e dal nuovo fondo ad induzione «full induction», che permette di risparmiare almeno il 30% di energia in cucina.

Per partecipare al concorso “Cucina, gioca, vinci”, dopo aver acquistato uno dei prodotti della nuova linea, è sufficiente, con scontrino alla mano, collegarsi al sito www.aeternum.it e cliccare l’apposito banner che rimanda al minisito www.cucinagiocavinci.it.

Una volta inseriti i dati dello scontrino si può scoprire subito se si ha vinto uno dei fantastici premi Instant Win.

Ogni giorno è in palio un abbonamento semestrale alla rivista “Sale & Pepe”, in formato cartaceo e digitale.

Ogni mese, inoltre, ci sarà la possibilità di vincere una lavastoviglie Whirlpool.

In palio c'è anche un premio ad estrazione finale: un weekend eno-gastronomico sulle Dolomiti per 2 persone, che comprende il soggiorno di una notte presso la Starlight Room 360° Dolomites a passo Falzarego, Cortina d'Ampezzo (BL).

Un’esclusiva camera mobile realizzata in legno di abete e con pareti in vetro, capace di ruotare su sé stessa di 360° per regalare in ogni momento la migliore prospettiva e permettere di ritrovarsi a tu per tu con le stelle. Il pacchetto prevede il trasferimento privato con fuoristrada dal rifugio Col Gallina alla Starlight Room dove si terrà una cena in un contesto da vera favola. Il soggiorno si chiuderà poi con prima colazione e pranzo con menù tipico presso il rifugio Col Gallina.

Info: www.bialettigroup.com.

 Versione stampabile




Torna