Con Bioline Jatò è possibile grazie a Bronze gel viso e corpo Tripla Azione + Attivatore di Abbronzatura della linea Sundefense, l’alleato fondamentale per l’estate 2020

Bioline Jatò beauty tips #2

  Bellezza e Benessere  

Arrivare preparati alle prime esposizioni al sole è il segreto per un’abbronzatura perfetta, grazie all’Attivatore di Abbronzatura della linea Sundefense di Bioline Jatò.

L’elemento chiave per un’abbronzatura perfetta è il tempo!

Giocare d’anticipo e preparare la pelle all’esposizione solare è, infatti, la strategia giusta per ottenere e mantenere un colore invidiabile!

Con Bioline Jatò è possibile grazie a Bronze gel viso e corpo Tripla Azione + Attivatore di Abbronzatura della linea Sundefense, l’alleato fondamentale per l’estate 2020!

A base di Olio di Annato ed Estratto di Papaia, Bornze gel viso un morbido gel ideato per preparare al meglio la pelle di viso e corpo ai raggi del sole, rispondendo a tre differenti esigenze nello stesso momento: promuovere un’abbronzatura più rapida, uniforme e di maggior durata, idratare la pelle e rafforzare i sistemi di difesa, preservando il naturale equilibrio cutaneo.

Bronze gel viso e corpo Tripla Azione + Attivatore di Abbronzatura è un prodotto consigliato nella fase di preparazione all’esposizione solare. E' indicato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle che faticano ad abbronzarsi.

Va applicato almeno 15-20 giorni prima dell’esposizione prolungata al sole.

 Versione stampabile




Torna