Un mix di verdure cotte al vapore in modo semplice e naturale, per arricchire i tuoi piatti in modo salutare

Valfrutta: la novità Mix Mediterraneo della linea Cotti a Vapore

  Food and beverage  

VALFRUTTA, marca leader nel mercato delle conserve vegetali, propone, nella linea Cotti a Vapore, il Mix Mediterraneo, un mix ricco, gustoso ed estremamente versatile composto da mais, piselli, olive verdi, olive nere e peperoni rossi cotti delicatamente a vapore conservando inalterate tutte le loro proprietà nutritive, la consistenza e il sapore.

Mix Mediterraneo è un insieme di verdure pronte, fresche e selezionate, genuine e piene di gusto, perfette per arricchire un’insalata di riso o una pasta fredda, senza olii e grassi o anche una semplice insalata, veri propri “must” della cucina estiva adatti ad ogni età.

Fonte naturale di proteine e fibre, il Mix Mediterraneo di Valfrutta dà più gusto ad un’alimentazione semplice e leggera e punta ad esaltare il benessere valorizzando la naturalità dei vegetali più appetitosi, senza, lo confermiamo, alcuna aggiunta di olii o di altri grassi.

Il Mix Mediterraneo di Valfrutta è un’alternativa per tutti coloro che, pur avendo poco tempo da dedicare alla cucina, sono attenti alla salute e desiderano mangiare in modo sano e nutriente senza però rinunciare al gusto ed alla praticità.

Il Mix Mediterraneo di Valfrutta é in grado di coniugare sicurezza, genuinità e servizio.

Sicurezza e genuinità: grazie alla delicata cottura a vapore, il mix di verdure conserva intatto tutto il suo apporto nutrizionale (sali minerali, vitamine e fibre alimentari) ed assicura un livello qualitativo superiore.

Servizio: il Mix Mediterraneo di Valfrutta è conservato in lattina con assenza di liquido di governo che permette un consumo immediato del prodotto, senza necessità di scolarlo.

Pratico, versatile, imbattibile nella qualità, il Mix Mediterraneo di Valfrutta è la soluzione ideale per una cucina fresca e salutare, per condire l’estate in modo naturale.

La lattina da 150 grammi (cluster 3 pezzi) del Mix Mediterraneo della linea Cotto a Vapore di Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzataa 2,20€.

Info su www.valfrutta.it.

 Versione stampabile




Torna