I climatizzatori che porti con te e comandi, da dove vuoi

Olimpia Splendid: Dolceclima Air Pro Wi-Fi

  Tecnologia  

Dolceclima Air Pro Wi-Fi di Olimpia Splendid è l’ultima evoluzione del comfort portatile. Design italiano, super potenza in tutte le stagioni e, da oggi, anche connettività.

Premiati nel 2019 con il prestigioso Good Design Award, i climatizzatori portatili Dolceclima Air Pro sono il frutto della proficua collaborazione tra Olimpia Splendid e lo studio italiano EMO Design, che ne ha firmato l’estetica.

Questi climatizzatori si distinguono per uno stile pulito e rigoroso, che nasce reinterpretando i trend di settore in un’ottica di contemporaneità e per adattarsi agli stili architettonici più moderni. Il loro minimalismo estetico è esaltato anche da un display touch a sfioro, che svela il cuore tecnologico del prodotto.

Dolceclima Air Pro, infatti, sono anche i climatizzatori portatili più potenti ed efficienti della gamma Olimpia Splendid, progettati per chi cerca il massimo delle prestazioni.

Sono disponibili in 3 diversi modelli: 13 A+ WI-FI - 14 WI-FI - 14HP WIFI

Fino a 3,52 kW di potenza in raffreddamento e fino alla classe A+ consentono di gestire il clima di tutto l’anno, grazie alla modalità pompa di calore disponibile sulla versione 14 HP, e di massimizzare il comfort, indirizzando con precisione il flusso d’aria attraverso il flap motorizzato.

Dall’estate 2020, la gamma si arricchisce ulteriormente con l’integrazione del Wi-Fi. Dolceclima Air Pro Wi-Fi è, dunque, l’ultima evoluzione della climatizzazione portatile Olimpia Splendid, all’insegna della connettività e di un userexperience ancora migliore.

Per gestire il proprio Dolceclima dallo smartphone, sarà necessaria esclusivamente l’installazione dell’app OS Comfort sul dispositivo mobile (compatibile con sistemi operativi iOS e Android) e la sua sincronizzazione con il terminale presente in casa.

La garanzia gratuita è di 3 anni. Su tutta la gamma climatizzazione, infatti, Olimpia Splendid aggiunge gratuitamente 1 anno alla garanzia di legge. L’estensione di garanzia è facilmente attivabile sul sito internet www.Olimpiasplendid.it e offre tutti i vantaggi di un servizio gestito direttamente dalla Casa Madre, attraverso la rete di Centri Assistenza Qualificati presenti sull’intero territorio nazionale.

 Versione stampabile




Torna