Il Riva Marina Resort apre la stagione estiva con quasi tutte le camere occupate

CDSHotels: il Riva Marina Resort

  Turismo d’autore  

Il Riva Marina Resort, una delle dieci strutture gestite dal grande gruppo alberghiero CDSHotels (www.cdshotels.it), ha aperto la stagione estiva con quasi tutte le 443 camere occupate!

E’ il premio di tanti anni di duro lavoro improntato alla serietà e all’affidabilità, come: “

Eravamo decisi ad aprire con soli 35 ospiti. Poi è stato un crescendo! Siamo arrivati alla quasi totale occupazione del villaggio! - dice Enzo Di Roma, direttore della struttura - E siamo molto felici per questo. Le persone hanno premiato la serietà del gruppo CDSHotels che cura sempre tutto con grande impegno e professionalità.

Dal verde alla pulizia in spiaggia, dalla sanificazione costante degli spazi di uso comune fino alla pulizia accurata nelle camere, nulla viene lasciato al caso. Per questo tutte le strutture CDSHotels si sono adeguate con molta serenità, seguendo un rigido disciplinare ispirato alle direttive dell’Oms e della Regione Puglia, alle norme anti COVID-19.

Il Riva Marina Resort è uno dei primi villaggi green di Puglia. Ha, infatti, conseguito la certificazione EcoLabel: dai pannelli fotovoltaici che garantiscono la piena autonomia energetica e che fanno anche da tettoia ai parcheggi, fino ai trenini elettrici e al completo riuso delle acque, depurate e utilizzate per l’irrigazione, il Riva Marina Resort è adiacente alla riserva naturale di Torre Guaceto e ha una spiaggia esclusivamente riservata agli ospiti che la raggiungono con un divertente trenino.

La spiaggia è una delle tante e dolci calette che caratterizzano la costa tra Ostuni e Carovigno e che viene definita romanticamente la Costa Merlata perché la scogliera bassa si insinua dolcemente nel mare, formando come tanti piccoli merli di un castello, intervallati da baie.

Per promuovere il turismo di prossimità sono previste agevolazioni per chi proviene da Puglia, Basilicata, Molise e Calabria e desidera trascorrere una vacanza a Torre dell’Orso, nel villaggio Alba Azzurra.

Info, offerte complete: www.cdshotels.it

 Versione stampabile




Torna