Un posizionamento di stile

Philip Watch

  Moda e tendenze  

La Maison italiana con Admiral, Blaze, Capsulette, Liberty, Panama, Swan, Encelade e Boudoir, parla al mondo del lusso con i suoi tipici codici di perfezione e stile senza tempo. Precisione svizzera, eleganza senza tempo, brand italiano, passione orologiera, heritage. Attorno a queste parole chiave si esprime l’essenza del più antico marchio italiano Swiss Made, che ha registrato un 2008 ricco di novità e di successo e che guarda al 2009 con la volontà di consolidare il suo ruolo di status symbol e di creatore di stile senza tempo. La nuova collezione P/E 2009 ha tradotto tutti questi elementi in modelli dall’eleganza intramontabile che puntano al mondo del lusso, riferimento di Philip Watch, che ai suoi codici tipici: essenzialità, perfezione, eleganza, linearità.

Admiral (dalla migliore tradizione marinaresca), Blaze (eleganza sportiva), Capsulette (best seller nelle collezioni oro), Caribbean (sportività ed eleganza) Encelade (originalità e classe al femminile), Boudoir (il fascino retrò), Liberty (la grande tendenza), Panama (forma e tradizione), Swan (il classico, non soggetto alle mode): collezioni che continuano ad avere un grande successo in estimatori a livelli sempre più alti, continuamente migliorate per offrire un prodotto che risponda agli imperativi tipici della Maison: perfezione e stile senza tempo.

Abbiamo lavorato molto per poter arrivare a presentare questa nuova collezione P/E 2009. - spiega Massimo Carraro, Ad del Gruppo Morellato & Sector di cui fa parte Philip Watch - Volevamo dare il meglio ai nostri clienti, ma anche creare dei modelli che ci rappresentassero. In particolare abbiamo pensato ai valori che ci hanno sempre ispirati: qualità, eleganza, cura del dettaglio. Il risultato: questi oggetti che sono il simbolo del nostro stile senza tempo, dell’esclusività, orologi raffinati che generazione dopo generazione segnano i momenti importanti delle nostre vite.

 Versione stampabile




Torna