Welcome back to Magna Pars, l’Hotel à Parfum

Milano: riapre, in sicurezza, anche l’Hotel Magna Pars

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

A Milano, in Via Forcella 6, il 31 agosto riaprirà anche l’Hotel cinque stelle Magna Pars, il primo Hotel à Parfum distillato di eccellenza italiana: sarà, così, possibile, di nuovo, rivivere attraverso tutti i sensi un’esperienza unica.

I nostri ospiti sono parte della nostra famiglia e il nostro impegno è il loro benessere e la loro sicurezza. - afferma la famiglia Martone - Noi continuiamo a lavorare per ciò in cui crediamo, accogliere i viaggiatori come in un’elegante dimora italiana facendoli sentire a casa propria.

I grandi spazi, le ampie Suite con zona living, i dehors e i giardini interni dell’Hotel Magna Pars hanno da sempre attratto viaggiatori internazionali, managers, fotografi e designers che cercano privacy e il calore di un’ospitalità tutta italiana. The Essence of Living.

In questi mesi l’Hotel ha perfezionato alcuni servizi esclusivi per regalare ai suoi ospiti momenti ed emozioni senza fine: aperitivi in terrazze private e suggestivi pre-dinner nel Roof Deck, cene riservate nel Ristorante DA NOI IN con giardino interno e cucina a vista e serate esclusive con cameriere dedicato nella Winery, Breakfast, Lunch e Dinner in camera, Massaggi Ayurvedici con profumoterapia in cabine private, accesso alla Gym con personale aggiornato sui nuovi protocolli, Business meeting in Library Hall o incontri informali nell’intima Blibliotheca, sino a conferenze streaming nelle sale dell’Event Space.

In un’ottica di continuità, seguendo le direttive del governo, abbiamo messo a punto un Protocollo di Sicurezza per gestire tutti gli aspetti operativi e per garantire un servizio di accoglienza che si contraddistingue e anticipa nuovi scenari di viaggio che adotteremo in futuro e che miglioreranno il nostro modus vivendi.

Il distanziamento interpersonale è garantito dallo spazio. La sanificazione attinge alle radici della nostra storia, alla Fabbrica di Profumi di famiglia, al luogo dove venivano prodotte le essenze, dove tutto è profumato.

E proprio nell’attuale Industria di Profumi viene prodotto il Gel Alcolico Igienizzante per le mani che è a disposizione degli ospiti nei vari punti della struttura. Dalla Reception alla Library, dal Ristorante al Giardino interno, dalla Gym al Roof Deck, sino ad ogni singola Suite, tutto viene sanificato con sistemi collaudati ed in rispetto alle norme vigenti.

Le Suites sono ampie con uno spazio dedicato per colazione, pranzo o cena. Le nuove Family Suites comunicanti e con terrazzi privati, appena inaugurate, assicurano privacy assoluta anche per chi viaggia con i propri cari e si completeranno in un’ala dedicata che stiamo progettando secondo le nuove direttive per garantire sempre un soggiorno in sicurezza.

Ogni Suites, che prende il nome da un’essenza studiata nel Perfume Laboratory LabSolue, offre un Perfumed Safety Kit con mascherina e Gel Igienizzante alla Lavanda. Le Suites sono inoltre dotate di un Sanificatore Dyson dedicato ad uso personale.

La ricerca di eccellenza, la passione per l’Arte e l’amore per Milano continueranno a nutrire interessanti progetti, all’insegna della scoperta e dell’esplorazione del patrimonio artistico e naturale in città e nei meravigliosi borghi, laghi e montagne che ci circondano alla scoperta della “Grande Bellezza”. Sicurezza, privacy, spazi ampi e flessibili insieme all’eccellenza del nostro servizio e alla professionalità del nostro staff renderanno indimenticabile il soggiorno presso l’Hotel Magna Pars.

Info: www.magnapars.it

 Versione stampabile




Torna