Continua l’attenzione per estetiste e clienti

Bioline Jatò: nuovo gel igienizzante detergente

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Bioline Jatò,da sempre attenta alla sicurezza di estetiste e clienti finali, ha presentato il nuovo Gel Detergente Igienizzante Mani

Nei centri estetici l’attenzione all’igiene è sempre stata al primo posto, ma in questo periodo è inevitabilmente cresciuta la necessità di ulteriori attenzioni.

Per questo Mani Bioline Jatò, ha messo a punto un Gel Detergente Igienizzante Mani efficace e conforme alle indicazioni delle istituzioni.

I laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’azienda hanno studiato una soluzione per proteggere la parte del corpo più esposta al contatto con germi e agenti esterni, da utilizzare a casa, nei centri estetici in occasione dei trattamenti professionali e da portare sempre con sé, grazie ai due formati disponibili:

uno da 500 ml con dispenser dosatore, perfetto per il centro estetico, sulla scrivania dell’ufficio e ideale per l’uso in famiglia;

uno da 100 ml con tappo flip-top, pratico da portare sempre con sé, fuori casa, in ufficio o sui mezzi pubblici.

Il nuovo Gel Detergente Igienizzante Mani è un prodotto ad elevata concentrazione alcolica (79% di alcol in volume).

La sua texture in gel, di rapido assorbimento e senza risciacquo, dona un tocco soft alle mani e una sensazione di immediata freschezza alla pelle. La formula è inoltre priva di profumo e coloranti.

Info: www.bioline-jato.com.

 Versione stampabile




Torna