ESTER-C® PLUS di Solgar è un integratore alimentare a base di Ester C®, vitamina brevettata caratterizzata da un’alta biodisponibilità e

Difese più forti e mente più efficiente con ESTER-C® PLUS di Solgar

  Salute  

Disponibile in capsule vegetali da 500 mg e in tavolette da 1000 mg, ESTER-C® PLUS di Solgar è un integratore alimentare a base di Ester C®, vitamina brevettata caratterizzata da un’alta biodisponibilità e da un pH tamponato (non acido), che la rende ben tollerata a livello gastrointestinale.

La formulazione contiene Rosa canina, estratto secco di bacche di Ciliegia acerola e Rutina. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Questa vitamina favorisce anche un miglior assorbimento del ferro e la formazione del collagene, elemento prezioso per la funzionalità di gengive, pelle, cartilagini e ossa. Rosa canina e Ciliegia acerola svolgono una funzione di sostegno, ricostituente e antiossidante. Dunque, ESTER-C® PLUS contribuisce anche il normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Modo d’uso ESTER-C® PLUS 500: deglutire da 1 a 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose quotidiana raccomandata.

Modo d’uso ESTER-C® PLUS 1000: deglutire da 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose quotidiana raccomandata.

Prezzo al pubblico consigliato ESTER-C® PLUS 500: 26 euro (bottiglietta da 50 capsule vegetali) e 38 euro (bottiglietta da 50 capsule vegetali).

Prezzo al pubblico consigliato ESTER-C® PLUS 1000: 24,80 euro (bottiglietta da 30 tavolette) e 48,80 euro (bottiglietta da 90 tavolette).

Disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

Fondata a New York nel 1947, Solgar è azienda leader nel campo dell’integrazione nutrizionale e offre ai consumatori una gamma di oltre 450 referenze attraverso una rete di 70 filiali in tutto il mondo. In Italia opera da 25 anni tramite Solgar Multinutrient S.p.A. Solgar Italia Multinutrient S.p.A. si distingue per l’attenzione alla comunicazione culturale e scientifica e alla didattica negli ambiti dell’integrazione nutrizionale. BendessereTM è il neologismo di Solgarche unisce alla tradizionale concezione di bene di esistere la soddisfazione dei bisogni dell’uomo e della donna secondo il principio della circolarità tra corpo, mente e relazioni sociali.

 Versione stampabile




Torna