Lipostop è la linea Dermophisiologique studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata.

Dermophisiologique Linea Lipostop: Speciale Adipe Localizzato

  Bellezza e Benessere  

Il rallentamento dei processi metabolici determina un aumento della produzione e del volume degli adipociti favorendo la formazione dell’adiposità localizzata.

Per il trattamento dell’adiposità localizzata occorre quindi effettuare un’azione specifica e su più fronti:

- Stimolare la lipolisi dei lipidi immagazzinati nell’adipocita

- Promuovere l’utilizzo dei lipidi a fini energetici

- Favorire gli scambi cellulari tra gli adipociti

Lipostop è la linea Dermophisiologique studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata.

LIPOBOOSTER Attivo Rimodellante**azione cosmetica

Azione urto zone critiche

Lipobooster è il nuovo siero booster della linea Lipostop ad azione rimodellante cosmetica. La sua formula innovativa contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale, che grazie alla loro tecnologia favoriscono un migliore assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali. La sinergia di L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli. Il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale.

Lipobooster è un siero booster fluido dalla texture leggera e a rapido assorbimento ideale per potenziare l’azione specifica dei trattamenti professionali in istituto e dei prodotti di autocura.

La silhouette è progressivamente affinata e rimodellata. La pelle risulta come ridensificata, tonica e luminosa.

MODO D’USO DOMICILIARE: Mattina e sera, applicare il flaconcino Lipobooster sulle zone critiche (braccia, addome & fianchi, glutei, cosce) con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Far seguire l’applicazione della Crema Corpo specifica:

- Linea CellulHitech per agire contro gli inestetismi da cellulite

- Linea Lipostop per un’azione snellente rimodellante contro adiposità localizzata

- Linea Chrono Age® per prevenire l’invecchiamento cutaneo, rafforzando le capacità difensive della pelle

Per risultati ottimali proseguire il trattamento per almeno 30 giorni.

Il 95% dei soggetti rileva un POTENZIAMENTO dei risultati ottenuti, dopo soli 10 giorni di utilizzo*

* utilizzo combinato di Lipobooster e Lipostop crema, rispetto all’utilizzo della crema singola. Test di soddisfazione interno su 20 soggetti con inestetismi da adiposità localizzata

Il 100% dei soggetti consiglierebbe il prodotto Lipobooster ad un’amica*

* Test di soddisfazione interno su 20 soggetti con inestetismi da adiposità localizzata

CARATTERISTICHE: SILICON FREE, PEG FREE, ALLERGEN-FREE FRAGRANCE

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Lipostop Lipobooster 10x10ml € 45,00

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.

 Versione stampabile




Torna