Stiamo all’aperto! Novità Home per l’estate 2020 propone tantissime soluzioni per l’out door

Novità Home per l’out door dell’estate 2020

  Casa e arredo  

L’estate 2020 è già qui e non sarà un’estate come le altre ma porterà con se - ancora più forte - la voglia di stare all’aria aperta, di circondarsi di verde, di esporsi al sole.

Mai come in questo anno sentiremo la voglia di vivere il più possibile il nostro tempo “fuori”: in un giardino, su di un balcone o su un piccolo terrazzo.

Gli arredi da esterno di Novità Home permettono di progettare e godere al meglio ogni spazio a nostra disposizione, i set tavolino e sedie pieghevoli in stile coloniale si prestano, ad esempio, ad arredare e rendere accogliente sia un cortile, sia un giardino, sia un terrazzo anche se piccolo.

Le grandi poltrone in midollino e eco rattan a forma di nido, accoglienti e raffinate, anche in versione dondolo saranno protagoniste di giardini, grandi terrazzi, bordi piscina.

Linee e caratteristiche diverse, dal romantico stile coloniale in ferro, al contemporaneo in eco rattan, all’esotico in midollino e rattan, realizzati per poter soddisfare tutte le esigenze, i sogni e i desideri di ognuno. Nati per soddisfare il piacere di un relax nella nostra casa.

Una costante ricerca ha permesso a Novità Home di realizzare un catalogo outdoor che molto si avvicina all’arredo d’interni per design e comodità, con un occhio attento all’ecosostenibilità di materiali, prodotti e processi di lavorazione.

Si passa dal mood Contemporaneo, essenziale nelle forme e nei colori che ci fa sognare terrazzi inondati dal sole, il mare mediterraneo, i prati ben curati, le piscine delle ville di Capri. Poltroncine, poltrone sospese e a forma di nido con cuscini bianchi.

L’oriente con i suoi profumi speziati e i decori esotici che possiamo ritrovare negli arredi e complementi in midollino e rattan naturale: poltrone più o meno grandi, lettini per rilassarsi e prendere il sole, lanterne, cesteria.

Il Romantic Chic con sedute, tavoli e sedie di diverse dimensioni, panchine e altalene e grandi gazebo bianchi: vi ricordate i giardini nel film di Barry Lyndon? Sarà piacevole far colazione, prendere un tè, incontrarsi per una cena allestendo la tavola sotto ad una pagoda. Che ne dite? Anche in città. Perchè no.

Tante le proposte e le suggestioni che potrete vivere con l’out door 2020 di Novità Home. E se avete voglia di scampagnate Novità Home vi propone cesti pic nic e mezzeri colorati da distendere sul prato.

#stiamoallaperto #dinuovoinsieme

www.novitahome.it

 Versione stampabile




Torna