I suoi prodotti garantiscono formulazioni naturali, efficaci e sicure per la regolarità intestinale

Euritalia Pharma: Verum

  Salute  

La quotidianità spinge, talvolta, a trascurarsi, soprattutto in questo particolare periodo: è fondamentale, però, prendersi cura di sé, anche con semplici gesti.

Per star bene con sé stessi occorre partire dal proprio corpo: eliminare scorie e tossine, infatti, aiuta sicuramente a sentirsi puliti e leggeri.

Per garantire il benessere del proprio organismo, Euritalia Pharma propone una linea completa per prendersi cura del proprio intestino: Verum ForteLax, Verum DeliLax e Verum PlantaFibra.

I prodotti della Linea Verum sono lassativi a base di sostanze naturali, quali Senna, Rabarbaro, Menta, Finocchio, Boldo, Fibra da Amido di Mais, che aiutano a riequilibrare i ritmi quotidiani. Contribuiscono, quindi, a depurare, contrastando sia gonfiore sia pesantezza addominale.

I prodotti della Linea Verum stimolano e regolano il transito intestinale, anche in caso di intestino irritato.

A seconda delle esigenze, poi, ogni prodotto è completo in diverse forme farmaceutiche: compresse, sciroppo e tisane, dal gusto gradevole che ne facilita l’assunzione.

Il lassativo Verum Fortelax, stimolante, per una fisiologica azione sul transito intestinale, è disponibile nel formato sciroppo, compresse e tisana, Verum Fortelax offre tre soluzioni per rispondere alle esigenze di chi desidera un supporto per favorire il transito intestinale, con prodotti realizzati esclusivamente con sostanze naturali e senza conservanti.

Verum Delilax, è il lassativo osmotico, in formato sciroppo che offre un’azione delicata sul fisiologico transito intestinale. E’ ideale anche per bambini e donne in gravidanza.

Verum PlantaFibra è lo sciroppo a base di fibra liquida che non gelifica e non gonfia: è utile in caso di transito rallentato ma anche accelerato e svolge un’azione completa che aiuta ad equilibrare il transito intestinale. Particolarmente delicato e altamente tollerabile, Verum PlantaFibra può essere utilizzato quotidianamente anche dalle donne in gravidanza e in allattamento.

I prodotti della Linea Verum sono disponibili in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

 Versione stampabile




Torna