Due prodotti che garantiscono molte azioni

AloeBoa: il Pure Gel e l’FHB Cream, molto più di semplici creme

  Bellezza e Benessere  

Nei primi due prodotti della linea AloeBoa ritroviamo le proprietà del gel puro di Aloe Vera.

Il risultato è un must-have per l'estate 2020 e non solo, da tenere sempre in borsa, valigia, casa.

La neo nata linea AloeBoa ha alle spalle uno studio accurato: i due prodotti di lancio - Aloe Vera Pure Gel AloeBoa e Hand & Body Cream AloeBoa - rappresentano il primo punto di arrivo.

A Capo Verde, e in particolare a Boa Vista, l’Aloe Vera Barbadensis Miller è una pianta autoctona molto utilizzata per le sue proprietà; nell’oasi di Montrigo è stata piantata per un orto didattico, diventando poi la base di partenza dell’intero progetto.

Per ottenere fin da subito un prodotto con standard di qualità elevati è stato ricercato un partner in grado di soddisfare queste richieste, ed ecco qui finalmente i primi due prodotti.

Aloe Vera Pure Gel AloeBoa idrata, nutre e protegge intensamente la pelle, lasciandola morbida, fresca ed equilibrata. Questo prodotto, ideale per contrastare i segni di invecchiamento e le irritazioni cutanee anche dopo una lunga esposizione al sole, è innovativo, 100% biologico, realizzato con puro gel di aloe coltivata biologicamente, ottenuto tramite estrazione a freddo da foglie fresche di Aloe Vera Barbadensis Miller.

Face Hand & Body Cream AloeBoa un prodotto ricco di principi attivi, con una texture finissima e di veloce assorbimento ed una fragranza particolarmente attrattiva: un prodotto di alta qualità, vero e proprio trattamento Anti Age, ma semplice da usare come una crema. Il prodotto protegge la pelle dalle irritazioni cutanee causate da agenti esterni, rendendola particolarmente morbida e vellutata.

I prodotti AloeBoa sono completamente naturali e biologici, in tutta la filiera, dalla coltivazione alla lavorazione finale, con uno scrupoloso e costante controllo qualità. Per mantenere inalterate le caratteristiche particolari presenti nelle piante diffuse a Capo Verde, AloeBoa ha affidato la ricerca di un protocollo produttivo specifico ad un prestigioso laboratorio specializzato italiano, con certificazioni internazionali.

Le stesse modalità e lo stesso protocollo, che, in un prossimo futuro, potranno essere adottati direttamente nell’Oasi di Montrigo in Boa Vista, quando l’espansione delle coltivazioni di Aloe Vera Barbadensis Miller garantirà materia prima sufficiente per soddisfare il mercato.

Un progetto di lungo termine per dare a Boa Vista e Capo Verde un’occasione di sviluppo sostenibile e ad alto contenuto tecnologico, basato su una pianta da sempre presente in questa terra e nella tradizione popolare.

La texture leggera, il rapido assorbimento ed il comodissimo dispenser, che permette di avere la giusta dose di gel o crema, igienico e sicuro, proposti in travel size (125 ml il gel e 100 ml la crema) ne fanno prodotti ideali per essere usati anche più volte al giorno. Ne basta una piccola quantità per sentire viso, mani e corpo idratati, ma anche perfettamente asciutti.

Quando, poi, si potrà tornare in spiaggia o anche solo prendendo il sole in giardino o sul terrazzo, i due prodotti di AloeBoa saranno utilissimi come idranti, calmanti e rinfrescanti dopo sole.

Da qualche settimana i due prodotti di AloeBoa sono disponibili in Italia con una vendita super speciale (35 euro per entrambi i prodotti) e riservata solo al pubblico italiano: i due prodotti, infatti, possono essere acquistati on line o telefonando con la possibilità, anche, dal 1° al 30 giugno 2020, di partecipare con una quota alla raccolta fondi a favore del Progetto Mãos Unidas per Capo Verde che garantirà acquisti di generi di prima necessità da destinare alle isole maggiormente colpite dalla crisi post Covid-19.

Dopo il 30 giugno i prezzi unitari al pubblico saranno di 18,5 e per il Pure Gel e di 21 € per la FHB Cream. I due prodotti insieme saranno disponibili a 37 euro.

Info, acquisti: tel +393357541888 - info@aloeboa.com - www.aloeboa.com.

 Versione stampabile




Torna