Crema gel riducente per cellulite con cla-carnitina e crema gel completa per combattere cellulite e adiposità localizzate

Kalleis

  Bellezza e Benessere  

L’ALGA LAMINARIA marina, un attivo completamente innovativo, nuovo, studiato, sicuro, frantuma i grassi in eccesso accumulati nelle cellule per consentire la loro rimozione tramite la circolazione venosa, impedisce  al grasso in eccesso di penetrare nelle cellule lipidiche normalmente equilibrate, agisce come segnale negativo su recettori lipidici cellulari e stimola e riorganizza i fibroblasti lesi del derma cellulitico. Rappresenta il meglio che la moderna cosmetologia può offrire per la scomparsa delle adiposità localizzate (tessuto abbondante ma prevalentemente sano) e per un’autorevole cura sulla cellulite (tessuto malato), eliminando l’aspetto “buccia d’arancia” ed eliminando la cellulite stessa se curata precocemente.

La CARNITINA, costituente naturale delle cellule del nostro organismo, stimola una maggiore utilizzazione metabolica dei grassi, e quindi aumenta il metabolismo delle cellule lipidiche e di conseguenza una loro riduzione. Il CLA, acido grasso essenziale, non prodotto dal nostro organismo, è presente in numerosi vegetali. Promuove la riduzione del grasso corporeo e riduce le dimensioni e il numero delle cellule adipose.

Ancora, CAFFEINA con proprietà lipolitiche, Acido Ialuronico antiossidante e ristrutturante del FILM DI BARRIERA, con azione visibilmente normalizzante sulla pelle “a buccia d’arancia”.

E’ opportuno ricordare la differenza sostanziale tra adiposità localizzate (tessuto sano) e cellulite (tessuto malato), visualizzare l’attivo rhodisterolo e le sue funzioni, visualizzare la forte certezza di azione contro la cellulite, e la sicurezza nel debellare facilmente le adiposità localizzate, visualizzare le funzioni lipolitica e dimagrante del cla-carnitina, visualizzare la funzione dell’acido ialuronico, specie per quanto riguarda una rapida risoluzione della cute “a buccia d’arancia”.

 Versione stampabile




Torna