Il nuovo tecnologico centro di produzione di AHAVA, con un centro per visitatori e approfondimenti, si trova a Kibbutz Ein Gedi, con vista sull’affascinante panorama del Mar Morto

AHAVA: un nuovo centro di produzione sulle sponde del Mar Morto

  Bellezza e Benessere  

Il brand AHAVA, che dal 1988, grazie allo studio dei minerali ed alla ricerca degli ingredienti botanici più potenti per dare benessere e salute alla pelle, utilizzando le ultime scoperte scientifiche e tecnologiche, produce ottimi prodotti cosmetici, ha ristrutturato la sua casa, che si affaccia sul Mar Morto, uno dei luoghi naturali più antichi e magici della Terra, così da racchiudere le preziose risorse naturali di questo luogo e condividerle con tutto il mondo.

Il suo laboratorio e il centro produttivo di AHAVA, del resto, non potevano non tenere in considerazione questo importante legame, neanche in occasione dei lavori per la scelta di una location per la nuova struttura, più grande e potenziata.

AHAVA Dead Sea Laboratories studiano, sviluppano e producono prodotti a base di minerali del Mar Morto da oltre 30 anni. - ha dichiarato Ron Michael, CEO di AHAVA - Siamo orgogliosi di essere l’unica azienda cosmetica con una struttura produttiva e laboratori di ricerca situati sulle sponde del Mar Morto. Il nostro profondo rapporto con questa terra è stato la nostra luce guida nell’approfondire la nostra conoscenza dei minerali del Mar Morto e il loro contributo per il benessere e la bellezza della pelle. Il nostro impegno in termini di innovazione e sostenibilità ha reso AHAVA in grado di sviluppare formule con numerosi brevetti registrati, valorizzando, mantenendo e preservando la Regione, i suoi abitanti e le risorse naturali. L’azienda è costantemente all’opera per introdurre le più avanzate tecnologie e trend pensando a tutti i suoi clienti nel mondo. - ha aggiunto Ron Michael - La costruzione di un nuovo centro produttivo, in questa magnifica location, aumenta la nostra capacità di rispondere alla domanda di prodotti AHAVA, oltre a poter offrire ai visitatori un’esperienza indimenticabile delle meraviglie del Mar Morto.

Come vero brand globale AHAVA vanta un ricco portfolio di prodotti skincare a base di ingredienti naturali, formulati per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori di tutto il mondo e la nuova struttura deve garantire un processo produttivo in grado di mantenere la qualità da sempre amata delle collezioni skincare, ma anche adatto ai necessari volumi quantitativi, per seguire il successo di espansione in nuovi mercati, soprattutto orientali, testimoniato dall’apertura di 10 nuovi flagship store in Cina e a Hong Kong.

Il ruolo di AHAVA come brand beauty di fama internazionale è supportato da scelte aziendali che spingono sempre più verso un approccio sempre più consapevole e sostenibile per ingredienti e formulazioni. Ogni singolo componente è scelto dopo attenta analisi della sua qualità e integrità, in modo che ogni formula sia il più clean possibile, libera da elementi inutili o dannosi e semplicemente ricca delle proprietà donate dalla natura.

Il marchio utilizza i più recenti risultati scientifici per creare formule di origine naturale che non sostituiscono le funzioni della pelle ma le riattivano e rendono più efficaci. Cuore del brand e dei suoi prodotti è Osmoter, l’esclusivo concentrato di ingredienti estratti dal Mar Morto, l’acqua più ricca di minerali esistente sul pianeta. Ogni preziosa goccia racchiude magnesio, calcio e potassio, dalla straordinaria capacità di attirare idratazione e nutrienti dagli strati più profondi della pelle per rimpolpare, reidratare e fortificare l’epidermide.

All’interno della struttura di AHAVA c’è anche uno splendido visitor center che offrirà una panoramica unica sulle innovazioni cosmetiche firmate dall’azienda, dove scienza e natura lavorano in armonia. Gli ospiti potranno ammirare il panorama che circonda il centro, dalle colline deserte all’orizzonte d’acqua salata, godendosi un pranzo nel nuovo ristorante e provando la straordinaria collezione di prodotti skincare.

Lo sforzo aziendale di combinare la vita e il lavoro in questo luogo con il rispetto dell’habitat, ha portato alla definizione di linee guida e pratiche “green” e sostenibili in ciascun passaggio del ciclo di vita del prodotto.

Tutti i prodotti AHAVA, lo sottolineiamo, sono testati contro le allergie e approvati per le pelli più sensibili, e sono certificati dalla Vegan Society -Skin-friendly

Tutti i prodotti AHAVA, inoltre, non contengono ingredienti di origine animale, SLS/SLES, GMO, parabeni, ftalati e petrolati, oli minerali, triclosan e simili.

Tutti i prodotti AHAVA sono in vendita in Farmacia, Profumeria e Drugstore.

I prodotti AHAVA sono distribuiti in Italia da Luxury Lab Cosmetics

Info:www.luxurylabcosmetics.it

 Versione stampabile




Torna