Nella #fase2 mangiare in casa sarà ancora un must

Pintinox: forme insolite a tavola

  Casa e arredo  

E’ in pieno svolgimento la #fase2, post emergenza Covid-19, tanto attesa come ritorno alla normalità.

Una normalità diversa dal passato, circospetta e graduale, in cui alcune attività all’esterno hanno riaperto, altre, invece, attendono ancora il via libera.

Consumare i pasti a casa sarà ancora un must per qualche tempo ...

Perciò, la mise en place delle nostre tavole, la cura e il piacere di renderle belle e particolari, sarà un atto di attenzione verso se stessi e la propria famiglia.

Ogni dettaglio contribuisce a rendere particolare la tavola quotidiana.

Anche le posate, per esempio, giocano il loro ruolo, oggetti funzionali certo, che escono dall’anonimato quando incontrano il design.

In tal senso, le #posate di Pintinox sono dei piccoli capolavori che trasformano ogni tavola, anche la più semplice, in qualcosa di intimo e personale. Con in più la possibilità, con la bella stagione, di apparecchiarle all’aperto sui terrazzi e nei giardini.

Ecco alcune delle #posate più particolari di Pintinox che renderanno insolite le vostre tavole: Posate Dolphin, dettaglio marino e la tavola dell’estate è servita!

Il design è distintivo e originale.

Le #posate Dolphin, in acciaio inox 18/10, sono inconfondibili, con il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate. La geometria della forma si conclude con un dettaglio coda di delfino, e la mise en place ha subito carattere! Ideale per la tavola dell’estate all’aperto.

 Versione stampabile




Torna