Il talento napoletano della tostatura di Kimbo si esprime in una nuova forma

Kimbo: le capsule compatibili per Lavazza A Modo Mio

  Food and beverage  

Kimbo, l’azienda simbolo dell’espresso di Napoli nel mondo, ha ampliato la sua vasta gamma, dedicata agli appassionati del caffè porzionato, affiancando, alle capsule Nespresso e Nescafé Dolce Gusto, quelle nuove compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio.

Kimbo, così, conferma l’eccellenza che l’azienda partenopea può vantare nella tradizione e cultura del caffè: da oltre 50 anni, infatti, l’azienda diffonde il caffè italiano nel mondo e valorizza, in particolare, la specificità dell’espresso napoletano.

Ci piace sottolineare che l’azienda opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

La nuova gamma è composta da una selezione di 3 miscele premium dal sapore autentico: Napoli, Intenso ed Armonia 100% Arabica, che racchiudono, in singole dosi, il gusto inconfondibile del talento napoletano della tostatura di Kimbo, da sempre punto di forza ed elemento di riconoscibilità del brand.

Napoli - Dal gusto dolce e, allo stesso tempo, equilibrato, la miscela Napoli deve il suo aroma unico, caratterizzato da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati, ad una selezione pregiata di caffè Arabica del Centro e Sud-America bilanciati da un tocco di Robusta proveniente dall'Asia.

Intenso - Il blend Intenso, dai toni più decisi e persistenti, grazie anche alle note di cioccolato fondente che lo contraddistinguono, è la scelta ideale per gli amanti di un caffè intenso e con tostatura scura, tipico della tradizione napoletana. Una miscela perfetta per iniziare la giornata con grinta.

Armonia 100% Arabica - Questa miscela, perfettamente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani, esprime al meglio la delicatezza del proprio aroma: evoca fiori freschi ed un soave profumo di pane tostato, da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Kimbo, lo ricordiamo, seleziona le materie prime, controllando la produzione e la tracciabilità su tutta la filiera ed assicurando, così, l’eccellenza dei prodotti. Le più selettive certificazioni internazionali, inoltre, testimoniano anche il rispetto delle risorse e dell’ambiente.

Le capsule Kimbo compatibili con macchine Lavazza A Modo Mio sono progettate con un materiale "barriera" che protegge il caffè dagli agenti esterni, come la luce e l'ossigeno, preservandone la qualità e garantendo una conservazione ottimale durante i 18 mesi dell'intera shelf life. Questa tecnologia consente di confezionare le capsule in un pack dalle dimensioni molto ridotte, tra le più piccole disponibili sul mercato.

La nuova linea di capsule Kimbo compatibili con Lavazza A Modo Mio è disponibile, in tutti i canali distributivi, in un packaging da 10 capsule dal design accattivante che richiama il talento napoletano di Kimbo nella tostatura, punto di forza ed elemento di differenziazione del brand partenopeo.

La nuova linea può essere acquistata anche sullo shop online Kimbo (www.kimbo.it/shop).

Info: www.kimbo.it.

 Versione stampabile




Torna