Enervit offre i suoi innovativi prodotti ai consumatori milanesi sulla piattaforma di anything delivery

Enervit viaggia veloce con Glovo

  Food and beverage  

Il forzato lockdown, causato dall’emergenza sanitaria da COVID 19, ci ha messi a dura prova: ora occorre invertire la rotta e riprenderci cura di noi.

Dai gel alle barrette per lo sport, dai sostituti del pasto agli snack ricchi in proteine, senza dimenticare quelli BIO 100% vegetali, ogni esigenza trova risposta nelle linee di prodotti Enervit, l’azienda leader in Italia nel mercato dell’alimentazione sportiva e della nutrizione funzionale e negli integratori di Omega-3. I suoi prodotti, infatti, sono ideali per tornare ad allenarsi, per gustarsi la pausa pranzo in ufficio o per uno spuntino veloce nelle lunghe giornate in smart working.

Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con Glovo. Il partner ideale per essere ancora più vicini ai nostri consumatori. - ha affermato Claudio Menegatti, Dir. Generale Area Commerciale Italia Enervit - Non solo sportivi ... Ma anche e soprattutto, a chi è attento al proprio benessere e desidera ripartire con la giusta energia. Velocità, agilità e facilità di utilizzo sono le caratteristiche di Glovo, perfette per consegnare i nostri prodotti di altissima qualità.

Enervit, dunque, si è alleata, a Milano, con Glovo, l’unica piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria, per far recapitare velocemente i suoi prodotti a chi vive in città.

Glovo è da sempre una piattaforma che rende disponibili ai propri utenti un’ampia gamma di prodotti, dal cibo alla spesa, dai fiori agli oggetti di uso quotidiano, con l’obiettivo di rispondere a tutte le esigenze in modo rapido e semplice. - ha dichiarato Niccolò Francalanci, Head of Marketing & Growth di Glovo Italia - Essere anything delivery ci consente di essere al fianco degli italiani in tutti i momenti della giornata, non solo per i pasti. - ha aggiunto Francalanci - Grazie ad Enervit, i nostri consumatori milanesi avranno la soluzione a portata di clic per vivere le prossime settimane all’insegna dello sport e del benessere”.

Una volta entrati nello store Enervit su Glovo, basta scegliere i prodotti che necessitano e metterli nel carrello. In poco tempo arriverà a casa ciò che è stato acquistato, in modo semplice e sicuro.

Si può scegliere fra questi prodotti che si trovano nello store Enervit su Glovo:

EnerZona - Specialista nel mondo degli Omega 3, con le sue linee di alimenti bilanciati 40-30-30, ispirati alla strategia alimentare Zona, e integratori scientificamente formulati, è il punto di riferimento per chi desidera vivere la Balanced Life. Lo stile di vita di chi ama prendersi cura della propria mente e del proprio corpo.

Enervit Sport - La linea completa di prodotti per ogni esigenza di integrazione, l’integrazione giusta prima, durante, dopo lo sport.

Enervit The Protein Deal - La risposta perfetta per chi cerca bontà, apporto proteico, e vive in perfetto protein lifestyle.

Enervit The Nature Deal - L’healthy snack con una lista di ingredienti corta, 100% organic, bio, vegan, soy, gluten e palm oil free.

Enervit Break - Gustose barrette gluten free, con pochi e semplici ingredienti naturali. Ideali a colazione per iniziare bene la giornata, o come snack all day long per la giusta dose di energia e buonumore.

Info: www.enervit.com - www.glovoapp.com.

 Versione stampabile




Torna