Questo cornetto è già presente nel banco freezer dei supermercati

Cupiello: il cornetto BuonSenso ai cereali e mirtilli rossi

  Food and beverage  

In questo momento di grave emergenza sanitaria, sentiamo tutti la mancanza delle nostre vecchie abitudini, soprattutto quelle coccole alimentari che riempivano la nostra quotidianità.

Per chi proprio non riesce a rinunciare al profumo ed alla fragranza di un cornetto appena sfornato, buono come quello del bar, ecco che c’è BuonSenso Cupiello, il cornetto surgelato ai “Cereali e Mirtilli Rossi”, acquistabile nel banco freezer dei migliori supermercati.

Con soli pochi minuti (23/27 circa) di cottura in forno, grazie a BuonSenso Cupiello, si ritrovano la stessa fragranza e lo stesso gusto dei cornetti acquistati al bar: nella comodità della propria casa, quindi, si può preparare una colazione o una merenda buona, leggera e facilmente digeribile.

Una coccola da regalare e regalarsi che fa bene anche al benessere fisico grazie all’impasto ai cereali, ricco di fibre e quindi particolarmente importanti per il benessere intestinale, e al -30% di zuccheri, rispetto agli snack di pasta frolla più venduti.

Il cornetto BuonSenso Cupiello unisce il sapore gradevolmente dolce del ripieno di mirtilli rossi alla sofficità dell’impasto, che è ricco in Lievito MadreCupiello Fresco, che rende il prodotto più buono, digeribile e friabile più a lungo.

Il cornetto surgelato BuonSenso Cereali e Mirtilli Rossi è rifinito con zucchero di canna e semi di grano saraceno tostati in superficie.

Sono, inoltre, assenti i grassi animali quali burro, latte e uova, che lo rendono adatto per una dieta vegetariana o vegana (certificato VeganOK), I cornetti BuonSensoCupiello sono anche palm-free.

La confezione con 4 cornetti BuonSenso Cereali e Mirtilli Rossi da 90 grammi cadauno, attualmente presente nel banco freezer dei migliori supermercati, è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 3,99 euro.

 Versione stampabile




Torna