Rossopomodoro Piemonte e Uber Eats sostengono i medici, infermieri e operatori sanitari degli ospedali del capoluogo Piemontese

Coronavirus: Rossopomodoro Piemonte e Uber Eats scendono in campo insieme

  Food and beverage  

Rossopomodoro in Piemonte in collaborazione con Uber Eats ha dato vita ad una iniziativa di beneficenza a favore degli ospedali di Torino impegnati a sconfiggere il Coronavirus.

La loro bella iniziativa di solidarietà verso tutti i medici, infermieri e operatori sanitari degli ospedali del capoluogo Piemontese è stata promossa dallo slogan "CON LA TUA PIZZA DONI UNA PIZZA".

L'iniziativa, partita il 24 aprile ed attiva fino all'8 maggio, prevede che per ogni acquisto in delivery con Uber Eats di una pizza di Rossopomodoro Torino Centro, di Via XX settembre 11 (tel 01119708487), e di Rossopomodoro Parco Dora, Via Treviso 42/F (tel 011485959), un'altra pizza sarà offerta e consegnata in fasce orarie concordate con gli ospedali.

Sulla piattaforma Uber Eats si trova il banner con il messaggio "CON LA TUA PIZZA DONI UNA PIZZA" per poter fare gli ordini online nei 2 Rossopomodoro di Torino che hanno attivato l'iniziativa.

In qualità di promotore di questa attività benefica, Antonello Cappiello, titolare di Rossopomodoro Torino Centro in Via XX Settembre ha dichiarato: Ci sentiamo in dovere di aiutare il personale sanitario che sta affrontando da mesi questa battaglia, regalando un momento di serenità e normalità offrendo la nostra pizza.

Massimo Piscopo di Rossopomodoro Parco Dora ha dichiarato: Il cibo per gli italiani è sempre il miglior simbolo di amore e condivisione. Speriamo che questo pensiero sia gradito e che possa dare anche un minimo di sollievo ai nostri eroi.

Info: www.rossopomodoro.it

 Versione stampabile




Torna