La linea di intimo che ama le forme

IDT: la linea BodyBoo

  Moda e tendenze  

IDT S.p.A , nata nel 2009 come hub di innovativi progetti digitali made in Italy. ha annunciato il lancio di BodyBoo, il primo brand digitale italiano di intimo shapewear.

Da Kim Kardashian a Victoria Secret, in tutto il mondo fa tendenza l’intimo-guaina che fa sentire perfette azzerando preoccupazioni e insicurezze legate ai piccoli difetti fisici.

Da segreto delle passerelle a guaina da indossare come outfit ad un cocktail per sfoggiare un fisico perfetto, da sportswear modellante a segreto di bellezza: lo shapewear è ormai un musthave di tutti i guardaroba.

Curvy, neomamme, teeneger e donne con qualche chilo in più, tutte hanno un unico desiderio: stare bene con se stesse nel loro abito preferito!

IDT, dunque, dedica a tutte le donne la sua nuova linea BodyBoo, che è composta da short, reggiseni, body, slip/guaine, leggings e sottovesti.

Tantissime referenze in nero, bianco e color carne, tessuti elastici, sinuosi e versatili, ultra-resistenti e con una struttura innovativa, studiati per ammorbidire le curve, armonizzare le linee e abbracciare le forme, esaltando la bellezza di ogni corpo.

Con questo nuovo lancio IDT consolida la sua posizione di HUB innovativo, creatore di brand digitali. Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo. Dopo il lancio a luglio 2019 insieme a Yamamay della linea di cosmetica intima AYAY, BodyBoo rappresenta l’ideale prosecuzione di una strategia vincente che punta sulle donne attraverso un modello di scalabilità sempre più performante.

Dopo il debutto in Italia la linea BodyBoo è già pronta a sbarcare in UK, con l’obiettivo di raggiungere già nei primissimi mesi i 100.000 euro di fatturato e allargare il business all’Europa.

Ricordiamo che IDT ha già lanciato i seguenti progetti: Brandsdistribution.com, leader mondiale nella distribuzione online BtoB di abbigliamento e accessori firmati; FashionUp!, primo fashion market place dell’Europa dell’Est; Letsell, primo social e-commerce europeo e AYAY, primo brand digitale di cosmesi intima femminile.

Info, prodotti: www.bodyboo.com

 Versione stampabile




Torna