Come prendersi cura con un gesto semplice

Antica Erboristeria: #STAYHOME

  Bellezza e Benessere  

#StayHome è diventata la parola cardine intorno alla quale gira la nostra vita e la nostra quotidianità e racchiude un universo fatto di momenti semplici e genuini da dedicare a noi stessi o trascorsi con i propri familiari, i propri cari.

Momenti che si traducono in piccoli gesti che fanno sentire bene: una carezza, una cena condivisa, una videochiamata agli amici lontani per sentirsi sempre vicini.

Gesti semplici che scaldano il cuore proprio come fa Antica Erboristeria, che da più di 40 anni è al fianco dei consumatori prendendosi cura della loro bellezza.

I prodotti Antica Erboristeria nascono dalla consapevolezza che rimedi efficaci per la salute e il benessere del corpo possano derivare dalla natura; ancora oggi, nei Laboratori Antica Erboristeria, vengono studiate le proprietà specifiche delle erbe e dei fiori, selezionando i migliori estratti naturali capaci di donare bellezza e protezione alla bocca e ai capelli.

La linea Antica Erboristeria Shampoo è una vera e propria infusione naturale per i capelli con il 100% di essenze di origine naturale e senza siliconi.

La linea Antica Erboristeria Shampoo include le seguenti sei referenze:

Camomilla - Shampoo addolcente per capelli delicati - La camomilla è conosciuta perché dona ai capelli lucentezza e riflessi dai toni caldi. Grazie alle sue proprietà addolcenti e riflessanti esalta il colore naturale e dona loro vitalità e volume lasciandoli morbidi e lucenti.

Lavanda & Erbe della Provenza - Shampoo illuminante per capelli normali - La Lavanda e le Erbe della Provenza favoriscono la naturale forza e bellezza dei capelli. La formula dona lucentezza e volume, rendendo i capelli visibilmente sani e corposi.

Rosa Selvatica & Mirtillo Rosso - Shampoo nutriente per capelli secchi - La Rosa Selvatica è nota per il suo profumo avvolgente e rinfrescante. Lo shampoo idrata e fortifica i capelli ed è arricchito con Mirtillo Rosso, ricco di antiossidanti, per donare ai capelli lucentezza e idratazione, proteggendoli dalle aggressioni esterne.

Oliva del Mediterraneo - Shampoo morbidezza per capelli inariditi - L’Oliva del Mediterraneo è nota per le sue proprietà nutritive e addolcenti, controlla l’effetto crespo e riduce la rottura rinforzando i capelli dalle radici alle lunghezze, aiutando a prevenire la comparsa di doppie punte.

Ortica - Shampoo seboregolatore per capelli grassi - L’ortica è nota per le sue proprietà seboregolatrici ed esercita un’azione riequilibrante sui capelli grassi. La formula rinforza i capelli dalle radici alle punte, donando così vitalità, volume e lucentezza.

Fico d’India - Shampoo rinforzante per capelli fini - Il Fico d’India è ricco di vitamine e acidi grassi ed apprezzato per le sue proprietà emollienti. La formula ha un’azione rinforzante utile per i capelli fragili e ribelli. I capelli sono nutriti e non risultano appesantiti.

 Versione stampabile




Torna