Prodotti professionali utili per curare i piedi anche da casa

ProNails: la linea Foot Care

  Bellezza e Benessere  

I prodotti della linea Foot Care di ProNails, pensati per l’uso quotidiano a casa, permettono di mantenere i piedi morbidi ed idratati ed avere sempre una piacevole sensazione di benessere, grazie al loro profumo e alla loro texture di lusso.

Callosità, screpolature o gonfiore non saranno più un problema: in questa linea di prodotti professionali di ProNails possiamo trovare, sempre, la soluzione più adatta per i piedi.

FOOT FUNGUS PROTECTOR - Protezione spray per la prevenzione di micosi cutanee. - I sintomi più comuni delle micosi sono: prurito, piedi desquamati e odore sgradevole. Questo spray estremamente efficace contiene clotrimazolo e piroctolamina per prevenire e combattere le micosi cutanee. Gli ingredienti nutrienti permetteranno di mantenere il livello di idratazione della pelle. - Agitare bene prima dell’uso ed applicare il prodotto sull’area interessata 2 volte al giorno e lasciare agire.

Formato: 100 ml - Prezzo: 35,80

NAIL FUNGUS PROTECTOR - Protezione spray per la prevenzione di onicomicosi. - Lo scolorimento può essere il segnale di un’infezione funginea. Il Nail Fungus Protector combatte e previene le onicomicosi. Gli ingredienti dalla forte azione idratante, in esso contenuti, aiutano le unghie a ristabilire la loro naturale lucentezza e colorazione durante il trattamento. - Agitare prima dell’uso, opacizzare prima l’unghia, per migliorare l’assorbimento del prodotto. spruzzare il prodotto, 2 volte al giorno, sull’area interessata da una distanza di 2,5. Se è stato appena messo lo smalto, basta applicare il prodotto con facilità sotto l’unghia.

Formato: 50 ml - Prezzo: 17,40

SOFTENING BALM - Intensa idratazione per piedi morbidi come la seta. La texture del Softening Balm è delicata e ad assorbimento rapido. Perfetta da utilizzare quotidianamente. Idratante è ricca di ingredienti attivi come l’urea, dalla forte azione idratante e nutriente, e l’olio di eucalipto, che ha un’azione antibatterica e antinfiammatoria.

Formato: 100 ml - Prezzo: €19,00

COOLING LEG & FOOT LOTION - lozione rinfrescante e defaticante per gambe e piedi. - Se si soffre di gonfiore e bruciore ai piedi o si sentono le gambe pesanti e affaticate, questa lozione rinfrescante e defaticante, grazie al mentolo e all’olio di eucalipto, aiuta ad alleviare pesantezza, gonfiori e irritazioni, donando una sensazione di sollievo e freschezza immediati. L’alta percentuale di aloe vera dona un immediato sollievo. E’ ideale per pelli sensibili. Basta applicare la lozione su gambe e piedi e massaggiare. Non lascia residui oleosi. E’ la giusta ricarica di freschezza per gambe e piedi

Formato: 100 ml - Prezzo: €19,00.

 Versione stampabile




Torna